VirtualWorlds Italia

Versione completa: Facezie non necessarie - Richieste e/o domande
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non essendo proposte "urgenti" non ho piazzato il thread nell'altra sezione, sentitevi liberi di spostarlo eventualmente.

Inizio io che sono il grattuggiasacchescrotali per eccellenza.

1- Si possono avere i titoletti personalizzati?

2- E' davvero necessario che "In forum" e "Proposte e domande sul forum" siano divisi?
(08-10-2010, 12:00 PM)Nue Ha scritto: [ -> ]1- Si possono avere i titoletti personalizzati?

Volendo si, li ho disabilitati ma se vi piace li riabilito Tongue

(08-10-2010, 12:00 PM)Nue Ha scritto: [ -> ]2- E' davvero necessario che "In forum" e "Proposte e domande sul forum" siano divisi?

boh, si era pensato a tenerle separate proprio per il "distinguo", ma possiamo sempre ridiscuterne se vi piace o meno riunirle.
E' che utente iscritto mette un pò tristezza.

Per il resto fate vobis, erano solo considerazioni.

Rimosso il titolo utente "Utente Iscritto" ed attivata dal pannello utente la possibilità di crearsi titoli personalizzati.

Va da se che chi abuserà di tale funzione (Mettendosi il titolo di Moderatore o Admin), verrà appeso per il pollici in sala mensa OffTopic

Per le "sezioni" passo nell'area al momento dedicata facendovi una proposta. Smiley