VirtualWorlds Italia

Versione completa: GRUPPI GA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Come accennato l'altro ieri in TS vi invito a segnalare di seguito le vostre disponibilità per le giornate di venerdì - domenica - lunedì e martedì.
In base alle Vostre risposte verranno definiti i 2 gruppi fissi x GA.

RICORDO A TUTTI CHE NON E' FACOLTATIVO RISPONDERE A QUESTO POST E CHE CHI NON LO FA NON RAIDA.
ALLO STESSO MODO VI RICORDO CHE IL LIMITE ORARIO X SEGNARSI X I RAID SONO LE ORE 18:30...... CHI SI SEGNA DOPO NON RAIDA!!!!

______________________________________________________________________________________________________

In linea di massima avremmo questa situazione da verificare, però, con le disponibilità settimanali dei singoli giocatori:

GRUPPO 1

WAR
Kors (Tank)
Maryon

MAGES
Nira (Cloro)
Sveva
Cappa

CLERIC
Ilayla (Tank Riserva)
Bouke
Aya
Fox

ROGUES
Kidon
Jasyl (Tank)
Ryndall
Darwen
Rechel

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRUPPO 2

WAR
Zuth (Tank)
Drummone

MAGES
Korgak
Aratiel
Quinne

CLERIC
Mammu (Tank riserva)
Paoloh
Joshone

ROGUES
Silver (Tank)
Esplo
Galdan
Sound
Rouja
Disponibile Domenica, Lunedi', Martedi' (mercoledi, giovedi' pure)

nirahar

disponibile sempre, a parte qualche impegno improvviso!
in generale non ho impegni fissi per qui giorni, a volte avrò altro da fare però!

joshone

Sempre disponibile (Tranne quando tornerò a casa, non mi vedrete per una settimana, ma avviserò per tempo).

Soundscream

Sempre presente tranne venerdi e sabato.

ps questa domenica c'e' Juve-Inter Asd nn ci sono :sese:

Silvercoso

merc-giov-lun sicuri

uno tra ven e domenica

martedi' quasi mai

Cappadocius

Venerdì: mai
Domenica: si
Lunedì: devo vedere, ma è più un no che un si, anche se spesso la serata mi salta e poi ci sono per raidare
Martedì: si

kovalev

Venerdì a giorni alterni, domenica e martedì si lunedi no

Jasyl

Tranne Venerdi e Sabato, sempre disponibile.
Pagine: 1 2 3 4