Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 7 utenti online.
» 0 utente(i) | 7 visitatore(i)

Aion
Oggi forse riesco a entrare dopo pranzo, appena faccio un pochino di pausa. Ma non posso rimanere più di 3/4 d'ora...che giornata di .....
Comunque non è giusto!Ero all'Auturoon Sentry Post e a un certo punto si tippa un elyos di livello 57 neanche riesco a capire e subito mi dà una mazzata al centro di collo per aprirsi la strada (ovviamente solo a me)...io (neanche a dirlo) muoio con quel solo colpo e lo guardo in bianco e nero allontanarsi verso Ishalgen Prison Camp, forse a far visita al tizio sotto vetro...mha.. -_-'
Cita messaggio
(13-10-2010, 09:53 AM)Trilly Ha scritto: Lol che dejavu Laugh
Ti mancano gli occhiali però Tongue

Deve essere la cosa di cavallo... o le unghie lunghe Tongue

Citazione:Del cleric abbiamo tutti bisogno! Chissà poi perchè ce ne stanno così pochi in giro...dovremmo fare un sondaggio sulla scelta delle classi Tongue

Effettivamente a giudicare dalle richieste in chat cleric e rangers sono richiestissimi per quest e raid.. per una volta non saro' quello che "Ecco.. ora per favore mettiti dietro e stai bravo, quando abbiamo finito di mazzuolare i mob magari curi e resusciti quelli che hanno lavorato..."

@Antiope: tu non capisci.. non ti ha attaccato era un buffetto cortese in amicizia Cheesy

DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
ecco... non capisco... ma il server è full PvP ?

Perchè ho notato che per fare duelli va mandata la richiesta e l'altro deve accettare...

Oppure il tizio incontrato da Antiope era un Elyos ? O_o

(Chiedo per il server perchè quello dove gioco a WoW è full PvP e anche se ti metti in modalità non-PvP quelli dell'altra fazione ti mazzulano a piacere -.-" )
PS x Paol.... quando ti whisperano le PG femmina... rispondi Tongue Laugh
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
Era sicuramente un Elyos, poichè quelli della fazione opposta, molto raramente comunque, possono arrivare a sconfinare nelle terre avversarie, onde killare piu gente possibile e spargere caos.
Stasera noi ci faremo una partitella su Aion comunque, ci trovate dalle 21 in poi^^
Cita messaggio
(13-10-2010, 15:19 PM)Mad Max Ha scritto: Era sicuramente un Elyos, poichè quelli della fazione opposta, molto raramente comunque, possono arrivare a sconfinare nelle terre avversarie, onde killare piu gente possibile e spargere caos.

Mi sembrava infatti Cheesy
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
Da quello che ha detto non ha seminato molto caos... non con gli altri..

A meno che per caos non si intenda un gruppo di persone raccolte vicino al cadavere del PG di Antiope che dicono "ohhh.. poverina..." Cheesy
DON'T PANIC

Cita messaggio
-_-' se se...
al prossimo Elyos che consapevolmente incontro gli confeziono direttamente un papillon con i suoi zebedei.
Cita messaggio
Eppure anche in questo mondo si trovano anime pie. Tre volte su 5 o 6 che sono morta qualche passante mi ha resuscitata senza neanche aspettare un "ty" Tongue
Cita messaggio
Beh.. io quando vado in giro e vedo gli altri che si smazzuolano i mob distribuisco heal come se non mi costassero nulla....
DON'T PANIC

Cita messaggio
(13-10-2010, 23:24 PM)PaolOh Ha scritto: Beh.. io quando vado in giro e vedo gli altri che si smazzuolano i mob distribuisco heal come se non mi costassero nulla....

Eh ma tu sei TU! Sei il Supremo Paol! Tongue
Io parlavo di gente "comune" Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)