Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 21 utenti online.
» 0 utente(i) | 21 visitatore(i)

La nostra prima tramvata catodica
Ieri ascoltavo in radio un sondaggio curioso:
per quale personaggio televisivo avete letteralmente perso la testa da ragazzini?

Senza dubbio alcuno io rispondo...un certo Tom Hanson, il primo a destra nella foto sotto Wink
[Immagine: 21jumpstreet.jpg]

Ha popolato i miei sogni per anni e...ehm...ogni tanto torna a trovarmi Laugh
Cita messaggio
Valgono solo i personaggi o va bene qualunque cosa che passasse per la televisione?

No perche' se vale tutto io voto questo:

[Immagine: commodore_64_keyboard.jpg]
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Credo di averlo ancora nel garage di mia madre Shocked

Eh no, valgono solo i personaggi della tv Tongue
Cita messaggio
[Immagine: mcgyver.jpg]

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
Siccome sono SEMPRE stato piuttosto ghey...

[Only registered and activated users can see links Click here to register]

ne volevo uno anch'io in casa!

Entrava dalla porta, sottile come il discepolo di un filosofo greco, con la sua chioma semilunga e il suo carico di gelati da 10 morsi.
10 morsi, un cacchio, potrei mettere in bocca un cucciolone anche tutto intero. Ma non e' quello che importa, sua maesta' era grande.
Si, era grande, piu' dei tre mocciosi che ci sono sul divano, e portava loro il segreto di un'ambita adolescenza, lui ne sapeva una cifra in piu' di loro, anche in fatto di gelati!
E poco dopo aver sparato una battuta provocatoria, faceva per salire le scale, verso non si sa cosa, la stanza delle meraviglie?
Si perche' lui mica poteva restare con il fratello piccolo a giocare coi bambini, lui aveva altro da fare...

E io lo adoravo.
Cita messaggio
Bhe ne ho avute molte..e non so dire se questa sia la prima:
[Immagine: liciaemirko2ko6ky.jpg]

Ma Mirko dei Beehive...mamma mia...mi dovevano scrostare via dal teleschermo...
Cita messaggio
LOL che scoperte interessanti XD
E bravi bravi Tongue
Cita messaggio
[Immagine: shannen_doherty1.jpg]

Nel periodo delle mie elementari, mia zia era fissata con beverly hills, come un pò tutti i ragazzi di allora che si consideravano in.
Ammetto che in fondo non ci capivo una mazza di cosa succedeva durante le puntate, anche se quando mia zia mi spiegava le situazioni emo del telefilm, io mettevo sempre un faccino triste e speravo poi per un domani migliore per i ragazzi di Beverly Hills!
E mi venne trasmessa un pò la fissa pure a me, tant'è che mi ero fissato con Brenda, la adoravo. Alla fine mia madre mi acquistò una tshirt di Brenda da sfoggiare con i miei amichetti delle elementari.
Dio mio.
*corre urlando e piangendo verso i boschi*
Cita messaggio
(13-10-2010, 15:03 PM)Mad Max Ha scritto: [Immagine: shannen_doherty1.jpg]

Nel periodo delle mie elementari, mia zia era fissata con beverly hills, come un pò tutti i ragazzi di allora che si consideravano in.
Ammetto che in fondo non ci capivo una mazza di cosa succedeva durante le puntate, anche se quando mia zia mi spiegava le situazioni emo del telefilm, io mettevo sempre un faccino triste e speravo poi per un domani migliore per i ragazzi di Beverly Hills!
E mi venne trasmessa un pò la fissa pure a me, tant'è che mi ero fissato con Brenda, la adoravo. Alla fine mia madre mi acquistò una tshirt di Brenda da sfoggiare con i miei amichetti delle elementari.
Dio mio.
*corre urlando e piangendo verso i boschi*

[Immagine: simpsonsnelsonhaha2.gif]
Cita messaggio
(13-10-2010, 15:08 PM)Trilly Ha scritto: [Immagine: simpsonsnelsonhaha2.gif]

[Immagine: Mecha-Facepalm.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)