Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

The Secret World - Dark days are coming...
(19-11-2010, 19:39 PM)Absynth Ha scritto: avendo un notebook non posso aggiornare nulla.. devo comprare tutto nuovo o.O

O io o Paol ti possiamo fare un preventivo se vuoi....

[Immagine: 05_asd.gif]
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
(19-11-2010, 19:41 PM)Neuromancer Ha scritto:
(19-11-2010, 19:39 PM)Absynth Ha scritto: avendo un notebook non posso aggiornare nulla.. devo comprare tutto nuovo o.O

O io o Paol ti possiamo fare un preventivo se vuoi....

[Immagine: 05_asd.gif]

Eh difatti, lo stavo scrivendo io Laugh
Cita messaggio
Tranquilli che non mi sono dimenticato di The Secret World, anzi in questi mesi ho continuato a tenerlo d'occhio, e anche qui ci sono delle novità.
Nel primo trailer sotto potete vedere nuovi miglioramenti nella grafica, nuovi mostri, aggiornamenti sul gameplay da parte degli sviluppatori e nuovissime locazioni.

Il filmato uscito oggi, il primo developer's diary di questo interessante mmorpg.

Questo trailer, uscito poco tempo fa, dal titolo Everything is True, si concentra invece sul lato delle tematiche trattate nel gioco. Tanta carne al fuoco come potete vedere, gli sviluppatori hanno preso a piene mani un pò di tutto dai miti e leggende del mondo, e se ci pensate anche il titolo del trailer "tutto è vero", ha un suo richiamo affascinante che mi ricorda la frase di un vecchio film di Clive Barker: "Tutto è vero. Dio è un astronauta, Oz cavalca un arcobaleno e Midian è dove si vivono i mostri" (Qualcuno se lo ricorda Cabal?).

Un sacco di frasi misteriose, che lasciano lavorare di fantasia e dibattere i fan amanti dell'occulto.

We are in the fourth age.
Powerful cabals rule the world.
They have kept us in the dark.
Signals disrupt our toughts.
The host were here before us.
They are still here.
There is a city on the moon.
Eleven days are missing.
The earth is hollow.
The wagtail has arrived.
There are portals in time and space.
The bees are returning.
The eight watch over us.
Solomon's key unleashes hell.
The tower of Babel never fell.
The old gods are awakening.
Atlantis rises.
The ark of the covenant is an engine.
Stonehenge is a beacon.
The fountain of youth is poisoned.
Immortal beings walk the earth.
The planets are aligning.
The end of days are here.
Everyone must choose a side.
The dark places are crawling.
The filth will corrupt us all.
The morning light burns.
Demons march against us.
The dreamers whisper.
A blight befalls the garden of Eden.
We have dug too deep.
Lilith's children are unchained.
Pandora's box is opening up.
There is a secret world.
Everything is true.

Dark days are coming.

Cita messaggio
Un bell'aggiornamento video su The Secret World.
Apro questo topic linkando una scena dal film "Nightbreed" di Clive Barker (dal romanzo omonimo), contenente una frase evocativa, che si ricollega al titolo del video nel post precedente: Everything is True.

Orrore alla toilette.

Savage Coast trailer, una delle location del gioco.

Cita messaggio
ma si sa quando aprirà? lo sto aspettando con molto interesse X_X

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
Aprile 2012... ci vuole ancora un attimo Cheesy

Tra l'altro anche Guild Wars 2 dovrebbe aprire in quel periodo.. sara' una bella lotta anche se a pelle sarei piu' interessato a The Secret World (intanto continuo con Rift)
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
A chi interessa, è cominciata la beta pubblica di The Secret World, potete registrarvi a questo indirizzo e incrociare le dita!
[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Cita messaggio
ci vuole facebuc, possono schiattare... aspetto la prossima beta dove non ci vuole nessun "like"
DON'T PANIC

Cita messaggio
C'è anche la beta senza feisbuc... ovviamente senza "FULL EXPERIENCE"
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
ah.. beh.. allora sono iscritto :d
DON'T PANIC

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 10 utenti online.
» 0 utente(i) | 10 visitatore(i)