Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 6 utenti online.
» 0 utente(i) | 6 visitatore(i)

Frozen Tempest piccola guida
"Energy Vortex: Al centro della stanza dopo il 30% un wisp circondato da un cerchio giallo luminoso, spownera' nel centro della stanza, fara' un channeling di 10secondi, al termine del quale si wippa se non viene cessato. Per interrompere il channeling 2 pg designati a inizio fighter, dovranno andare dentro il cerchio luminoso e usare una abilita' che si guadagna sul wisp. Occorrono 3 coppie designate, perche' una volta ucciso il wisp si avra' un debuff che impesce per 1 minuto di riguadagnare l'abilita'"

pensavo che sia il caso di chiamare lo stop dps al 32-35% e aspettare il loss, in modo che energy vortex inizi quando siamo tutti di nuovo in posizione

che ne pensate?
Cita messaggio
Mi sembra una buona idea cosi' si evita confusione almeno sulla prima whisp, per le altre andiamo a fortuna mi sa.
un altro paio di info:

- nessuno deve essere al centro quando si illumina di giallo altrimenti si prende il debuff e se cerca in seguito di usare il channeling sulla whisp non ci riesce
- A volte il centro si illumina decisamente prima che compaia la whisp, meglio aspettare perche' se si entra in anticipo si prende l'abilita' e si rischia che questa scada prima che appaia la whisp.
- sul forum hanno suggerito un utilissima macro
Codice:
tar Energy Vortex
cast Defuse Vortex
i due incaricati stanno fuori da centro e quando si illumina di giallo spammano la macro, appena la whisp appare (si chiama Energy Vortex) viene targhettata, a questo punto entrano e spammando la macro appena prendono l'abilita' (Defuse Vortex) iniziano il channel. Il channel non si interrompe se ci si muove, basta non uscire dalla zona luminosa.
- il primo LOS avviene a 2:50 mentre la prima whisp appare quando i boss sono sotto al 40%, conviene cercare di portarli al 45% intorno al 2:50, fare il primo los, dps, fare la prima whisp e proseguire cosi'
- i tempi dei Los sono 2:50, 3:50, 6:00 mentre la prima whisp esce tra il 38% e il 35% dei boss, per aspettare il primo los alcune gilde evitano di usare i cooldown e di mettere i debuff dell'archon e del bardo sui boss prima del LOS, dopo il primo LOS sparano tutto visto che in ogni caso si riescono a fare comodamente prima dell'enrage.
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
il problema di ieri e' che c'erano sempre cerchi nel centro quando ci sia avvicinava per la whisp ( e ci shottavano) quindi c'era gente li che non ci doveva essere.
Cita messaggio
Come detto proporrei che sotto il 50% i gruppi 2 e 3 si spostano ai lati con gli healer che rimangono centrali e i "prossimi" due incaricati della whisp in pole position per entrare nel cerchio
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
ecco un video con 2 tank [Only registered and activated users can see links Click here to register]

1) i boss vengono continuamente portati da una colonna all'altra senza aspettare che prendano 2 stack
2) si vede che il gruppo sta farmando da tempo
3) per l'hide il boss viene portato in diagonale e tutto il party si posiziona dietro la stessa colonna, in modo che se viene il flare i giocatori che sono dentro sono riparati
4) i tank passano bellamente nel centro anche se c'e' il flare... bohhhhh
5) se c'e' il flare non appaiopno le scritte di ira, a questo punto mi pacerebbe scoprire il buff/debuff per cui bisogna scambiarlo... non l'ho proprio ancora capito

ho visto altri video con 2 tank ma si capisce che lo farmano da tempo... non e' il caso di farlo con 4?
Cita messaggio
Sembra cosi' facile.... :|
DON'T PANIC

Cita messaggio
chiederei delucidazioni: lenedi' 2 o 4 tank?

perche' 2 tank sembra la versione hard mode.
nel caso mi devo preparare psicologicamente per tankare?
Cita messaggio
Nessun cambiamento per stasera.

Rimane la tattica ormai consolidata con 2 tank. Se stasera non vanno giù ci pensiamo ma sono confidente (datemi del portasfiga)
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Flam3nco Ha scritto:sono confidente (datemi del portasfiga)

Io direi anche di iniziare a studiare qualche altro boss per fare delle prove e di cominciare le verifiche di chi ha 500 hit o giu' di li per il nuovo raid da 10
DON'T PANIC

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)