Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 3 utenti online.
» 0 utente(i) | 3 visitatore(i)

[Intervista] Rispondete
- Grazie per l'intervista, potreste presentarvi ai nostri lettori?
- un Warrior - Alessia, classe 1985, romagno/ligure

- Come mai RIFT? Quali sono i migliori aspetti del gioco che ti han fatto ritornare in questo MMO?
A parte il periodo di trasloco dove non avevo linea non ho mai smesso di giocare... ci ho conosciuto colera, e poi come dimentiare l'impatto delle prime ore di gioco dove ti butti, al solito, a fare le quest ad oltranza ma ad un certo punto spowna di tutto dappertutto, muiono gli NPC, i Mob, gli altri player per I rift e gli eventi ... oppure ogni 2 settimane ti scasinano la soul, e nemmeno fai in tempo a finire il content pve che già c'e' fuori l'espanzione ?!? insomma non ci si annoia.

- Qual'è il vostro primo obiettivo (come gilda) dopo il "grande ritorno" ?
Finire almeno FT ?!

- Perche ritornare/hai scelto l'Oscura Simmetria?
Ho scelto di continuare a giocare con player che già vi conoscevano, con cui ho stetto un bel rapporto e sono uno dei motivi per cui loggo ogni giorno. Ne avevano parlato bene degli OS ... ma devo dire che la cosa è andata oltre le aspettative. Mi mancava DIVERTIRMI!

- Cosa ti aspetti dalla Trion in futuro?
Che se oggi metto su la Paragon e la Riftblade, domani non ci sia un nerf- patch- menate varie su quelle build perchè ci hanno scassato la wallera!

- Volete rilasciare una dichiarazione d'amore a qualcuno???? Verie ed eventuali
Io odio tutti e il mio amore è "deleterio"
Cita messaggio
Fabio, 29 anni, mangia piadina e orgoglione di esserlo.

- Come mai RIFT? Quali sono i migliori aspetti del gioco che ti han fatto ritornare in questo MMO?
Visto il piattume e il poco impegno delle SH a sviluppare prodotti longevi, duraturi e che propongano un po' di sfida a livello di content, mi sono convinto ancora di più che TRION meritava attenzione. Contenuti PvE qui non ne mancano e il gioco viene curato con un attenzione degna di encomio.

Insultare Mammuttina.

Me ne sono mai andato??? :trollface:

Che continui a seguire il gioco con la stessa cura e che sforni contenuti endgame abbastanza complessi da poterli definire sfida. Senza quella si perde il gusto di giocare come cristo comanda.

Si al mio amico immaginario. Ah vi saluta.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio
Angelo, 29 anni, in game Colera

Insultare mammutina

Insultare mammuttina Smiley

Insultare mammuttina Asd

Nuovi insulti per mammuttina :rock:

Mammu , sei utile quanto un buffet ad un cocaparty Evil

Grazie per il tempo dedicato, Buona Fortuna alla OSG-RIFT Division!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)