Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 8 utenti online.
» 0 utente(i) | 8 visitatore(i)

Aiuto!!!
anche la 3 fa chiudere mo
Cita messaggio
[Only registered and activated users can see links Click here to register]
[Immagine: Righello_zps457afea2.png]
Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo
Cita messaggio
Se stacchi la connessione vai piu' veloce... quella linea ha grossi problemi.
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
ci sono ben pochi settaggi client-side che puoi fare per velocizzarla...

purtroppo l'unica cosa che potresti fare per andare + veloce è come ha detto Branca usare TIM, perchè Telecom sia sulla cablata che sulla mobile dà precedenza alle connessioni delle sue utenze rispetto a quelle degli altri operatori che sono "in affitto" sulla sua infrastruttura. Quindi se non sei (come probabile) in una zona coperta direttamente dall'operatore di rete di cui hai comprato la chiavetta, hai sempre gli utenti telecom che ti passano davanti (sia in Bandwidht/Traffic Shaping che in QoS).

troverai 10000 software in internet che promettono di velocizzare la connesisone con questo o quell'operatore: si tratta nel 99.9% dei casi di malware che nella migliore delle ipotesi è inefficace.
Cita messaggio
Mai fidato di 3. Ci sono stato dietro una giornata intera a stò problema con la chiavetta di mio zio, risultato: nessuna soluzione. Chiavetta tipo la tua che viaggiava peggio di un vecchio modem 56k. Provato con laTim di uno dei miei cugini e andava un po' meglio, almeno per scaricare un pdf non mi chiedeva 5 giorni -.-.

P.s: il software di quelle chiavette è quanto di più odioso possa esserci, pesante, invasivo e inutile.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio
effettivamente con la tim mi sono sempre trovato bene anche nelle zone piu' impervie dove c'era solo gprs, qui a casa (non sono in citta' ma in provincia di monza) con la tim pingo 70 i server italiani e abbiamo provato in due a giocare con la connessione sharata senza problemi

il bello e' che usavo un miserrimo nokia n80, manco la chiavetta
Cita messaggio
Dovrebbero essere su 2 bande differenti branca. Se non sbaglio le chiavette non si appoggiano alla banda cellulare.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio
no, cellulare e chiavetta adoperano la stessa banda perche' il protocollo dati (umts-TCP/IP) e' lo stesso. Banda dati e banda voce sono due canali diversi, perche' la voce deve sempre avere banda libera

le chiavette hanno il vantaggio di essere molto piu' veloci rispetto ai telefononini normali (non conosco i vari samnsung o Apple rim htc etc)

il nokia n80 mi permette collegamento a 480kbps effettivo (niente rispetto alle chiavette di ultima generazione) ma e' full banda con tim (vodafone invece era un disastro)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)