Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 5 utenti online.
» 0 utente(i) | 5 visitatore(i)

chiedo aiuto ( conf pc?)
ieri sera ho dovuto mollare perche' proprio non risucivo a giocare e piu' che la linea mi sembrava proprio il pc ( come altre volte)
ho un sistema di 3 anni ( che di uptime ne ha tantissimo) formattato meno di 6 mesi fa pulito dalla polvere 1 settimana fa e i driver sono aggiornati:

windows 7 ultimate
intel core I5 650@ 3.20 GHZ 8GB RAM nvidia gforce gtx 465
schermo ancor communication asus vw197 a 1366 x 768

e con RIFT non va un cazzo ( spiego meglio expert zero problemi come pure pochi o nulli problemi nei raid da 10 problemi grossi in raid da 20 o quando un boss si scuda (?) tipo primo di EE o gli add di FT o il boss fire a steppe. problemi nei GHR e nelle grosse invasioni. gioco con tutto al minimo neanche i nomi dei pg niente danni ecc ecc)
con i giochi singleplayer va come ci si aspetterebbe da un sistema di questa eta' ( con questo ho giocato mass effect 3 dragon age 2 far cry 3 tutto senza problemi) ma con RIFT proprio non va

le impostazioni scheda video sono quelle di base puo' essere quello?
cambio pc?
porto il pc a loudes? che faccio?

grazie e scusate per ieri sera
Cita messaggio
Figurati Silver, io è un mese che gioco a mezzo servizio, può capitare!!!

Per quanto riguarda il pc lascio la parola a Paoloh e Korgak che ne sanno sicuramente più di me!!!!
[Immagine: Righello_zps457afea2.png]
Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo
Cita messaggio
Prova a fare una cosa, vai nella cartella di rift e cerca il file rift.cfg (se non lo trovi e' nella cartella nascosta C:\Utenti\*nome utente*\AppData\Roaming\Rift ), aprilo con il notepad e cambia o aggiungi le righe che seguono:

Nella sezione [client]

MainThreadCPU = 0

(permette a Rift di sfruttare tutte le cpu mentre il settaggio precedente lo limitava)

nella sezione [video]

VfxCullDistance = 256
VFXLimit = 10
LightingComplexity = 10.000000
AmbientOcclusion=False.

(Limita la visualizzazione della distanza, il numero delle particelle visibili nelle spell e gli effetti di luce.)

Se ancora non basta vai sull'icona di rift che usi per lanciarlo, clicca con il tasto destro e seleziona "proprieta'", nella riga "Destinazione" aggiungi in fondo, dopo le virgolette, uno spazio e -dx9
Deve essere una cosa tipoquesta... tu probabilmente avrai un percorso diverso:

"D:\rift\RIFT Game\riftpatchlive.exe" -dx9

Salva e lancia il gioco, in questo modo vengono forzate le DX9 che dovrebbero essere piu' leggere senza influenzare molto la qualita'
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
fatto per ora senza chiamare in causa le dx 9 provo e ti dico
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)