Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 6 utenti online.
» 0 utente(i) | 6 visitatore(i)

Crucia
Abbiamo già un post aperto sulle guide di EE e FT ma terrei questa sezione dedicata ad osservazioni sul fight di Crucia che sembra essere abbastanza articolato e lungo.

Inizio con questo trafiletto che diventeranno la nuova Bibbia di Apo:

When the first Assault Frame dies – a player needs to get into it. This is extremely key to the fight as this person can make or break it for your entire raid. When the player gets into the Assault Frame they have to ensure they’re using default Rift Action Bar as their primary Action Bar will change to new abilities:

[Immagine: crucia-bar.png]

1. Drain – 2. Cleanse – 3. Purge – 4. Suppress - 5 Jump - 6 Interrupt

The person who jumps into the Assault Frame now has the following responsibilities:
  • In between all actions Crucia should constantly be drained using ability 1 (Drain). The Archon can help when/if required with Mana Wrench

They can cleanse the immunity debuff from the second Assault Frame using 3 (purge)

When a player is negated – they can cleanse the negation using 2 (cleanse)

You’ll see Crucia Emote: “The air trembles before me! A Storm is born!” This is infinity storm. The Assault Frame player must jump (5) while having Crucia targeted and interrupt it with ability 6 (interrupt). The timing has to be fairly spot on otherwise the levitate may bug and not fly you high enough, or you may miss the interrupt

In Phase 2 when Stormcore Annihilator comes out – the Assault Frame player is responsible for Suppressing the bomb with suppress (2)
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Questo video degli SO è splendido, vedetelo tutti!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=bZzqyRTTZRA
[Immagine: Righello_zps457afea2.png]
Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo
Cita messaggio
Ehm... ma la skill 4? il suppress??? a che serve? mi preoccupo
Cita messaggio
Apocalisse Ha scritto:Ehm... ma la skill 4? il suppress??? a che serve? mi preoccupo

Nella fase 2 della prima piattaforma quando spawna una bomba che segue un player, devi usare suppress sulla bomba per resettare il timer (20 secondi) se no esplode.

Nella fase uno della seconda piattaforma devi usare il suppress su uno dei due wisp che girano intorno alla piattaforma, in pratica il raid si posiziona stackato verso il bordo esterno e tu devi usare il suppress sul whisp che passa attraverso il raid in modo da evitare che faccia danni.

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?p=20820#p20820">viewtopic.php?p=20820#p20820</a><!-- l -->
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Ok... visto l'errore, l'avevan risegnato col tasto 2 nelle guida
Cita messaggio
mi han dato info su crucia per l'ultima fase ( quando ci arriviamo:P) se dovessimo crepare consigliano di "stackare" gli healer ( overo metterne un botto) perche' anche con poco dps l'enrage e' cmq lunghissimo.
Cita messaggio
ho trovato un video carino dal punto di vista tank [Only registered and activated users can see links Click here to register]
Cita messaggio
ieri abbiamo fatto ottimi progressi sono contento Smiley
Cita messaggio
Fasi uno e due rodate.

Ora dobbiamo vedere come reggiamo con le cure in fase 3 che mi sembra ci siano danni davvero mostruosi X_X
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Flam3nco Ha scritto:Ora dobbiamo vedere come reggiamo con le cure in fase 3 che mi sembra ci siano danni davvero mostruosi X_X

Cambia quel neck :sisi:

:trollface: :ghgatto:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)