Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 2 utenti online.
» 0 utente(i) | 2 visitatore(i)

Crucia
non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.

:look:

Asd

:trollface:
Walter J. Freeman
1895-1972
"I did it for the LOL"
Cita messaggio
Drugo Ha scritto:non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.

:look:

Asd

Lo sai vero che tu rischi di non vedere mai crucia con queste battute?

:trollface: :trollface:
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Drugo Ha scritto:non ho visto l'incontro ma secondo me le cure in fase 3 sono CRUCIAli.
maledetto è_é mi hai fregato la battuta che stavo per fare è_é
--
Each-Uisge
(ach ishkeh [ɛxˈɯʃkʲə])
a.k.a. "Quello dal nome impronunciabile" ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]
Cita messaggio
Il vero Raid è gestire degli elementi di folklore come voi!!!!!!!!!!!!

Purtroppo il setup giusto ancora non è stato trovato!!!!!!
[Immagine: Righello_zps457afea2.png]
Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo
Cita messaggio
Kidon Ha scritto:Il vero Raid è gestire degli elementi di folklore come voi!!!!!!!!!!!!

Purtroppo il setup giusto ancora non è stato trovato!!!!!!

secondo me sarà una vera via CRUCIS

Walter J. Freeman
1895-1972
"I did it for the LOL"
Cita messaggio
Stiamo cominciando a capirci qualcosa.

Vediamo stasera di partire e fare da subito try come gli ultimi di ieri.

Guardate video dell'ultima fase per capire in che posizione safe potete mettervi ... correre a muzzo per tutta la stanza tutto il tempo non è un opzione valida altrimenti non fate dps Asd
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Non esiste un safe spot. le whisp/beam girano a bordo stanza e ad una certa cambiano verso il centro, si incrociano in mezzo alla stanza e tornano a girare sul bordo. Il momento buono per muoversi è quando arrivano a metà stanza e quando ci ritornano, oppure capire prima la posizione e sistemarsi fra le 2 whisp in modo che ti passano a fianco direttamente.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio
Potremmo essere giunti alla risoluzione dell'arcano.

Se si va cazzuti già stasera facciamo due prove per vedere se il problema stava proprio lì :look:

Vediamo di non partire tardi che in un'ora siamo da Crucia :sese:
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
ci sono alcune cose da tenere presente:

Rod: Un player a caso otterrà una bolla gialla intorno a lui, questo player deve correre sul bordo della piattaforma e depositare a terra 3 bolle gialle. Si posizionano al bordo perchè mettendole li, metà della bolla sarà fuori dalla piattaforma, occupando così minor spazio e lasciandoci più libertà di movimento. E' possibile anche sovrapporle quasi completamente, l'unica cosa che può ucciderti è il raggio laser al loro interno ma fino a quando non si tocca si è al sicuro.

ieri mi sembrava di avere visto in giro le bolle gialle al centro del fight

altra situazione da verificare:

Coolant: Debuff che viene castato su un player a caso del raid, questo player sarà stunnato fino a quando non sarà dispellato. Dispellarlo è molto più importante che curarlo, perchè chi è colpito da questo cast non può reagire alle varie meccaniche presenti e se moriranno un vortice comparirà e ricordatevi che 3 vortici=wipe!

sinceramente non sono stato a guardare se c'erano vortici in giro, pero' tenete presente che se spownano i vortici sono guai. Ho sentito qualcuno di pug che ogni tanto chiamava dispell, forse si riferiva a questo
Cita messaggio
si ma penso di aver capito quale è il buff il fatto che solo con il dispell aoe a volte non basta xkè quando viene mind controllato un tank lascia debuff su tutto il raid
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)