Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Rift: Planes of Telara
Mi è arrivata *__* !!! Grazie milleeeee!!!! Sei stato troppo gentile ;_; non dovevi davvero ;__;

Dunque, le box sotto al lake solace le ho trovate tutte e ho anche preso un paio di cairns XD

PErò ho scovato una cosa strana che non so bene a cosa serve: in cima alla montagna di Stonefield, vicino al puzzle dei telescopi, quando sali vicino agli scoiattoli che ballano alla luce della torcia, c'è un rift che però pare "statico", pieno di uova elite di lv 52 di varie origini planari. Io ho provato a spaccarne una ma essendo di 37 ci metto una vita..dopo un quarto d'ora ho perso la pazienza rofl... ma a che serve?

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
ma perchè non posso usare la auction house?

Shocked
Cita messaggio
Il rift statico serve per una quest.. da fare in gruppo perche' c'e' da menare parecchio... dovresti trovarla piu' avanti.
Hai provato a ballare con gli scoiattoli? Wink

Per l'action house devi avere almeno un minimo di loyalty... in pratica ti basta comprare crediti per 5€ o un REX (per circa 1200 platini da un altro giocatore), dall'asta puoi comprare ma non vendere e hai anche un cap di 2000 platini fino a che non raggiungi la prima tacca della loyalty che ti sbloca queste cose.
L'hanno fatto per ridurre il numero dei gold seller e perche' almeno qualcosina se lo meritano Cheesy

Ah.. le mount, anche quelle piu' lente, vanno sempre alla velocita' della piu' veloce che possiedi.. quindi se avevi una mount piu' lenta ora va al 90% della speed come quella che ti ho mandato.. e quando ne comprerai una piu' veloce andranno tutte alla velocita' piu' alta.. utile per continuare a usarle Cheesy
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Uh si si ho letto poi sul sito per l'auction house, in effetti è un bel metodo. Anche quello di mettere il blocco ogni tanto delle compravendite di soldi mi piace, così i bot hanno vita nulla.
Mi sta dando davvero tante soddisfazioni sto gioco xD

Uhh no non sapevo di doverci ballare con gli scoiattoli mi ci sono solo seduta in mezzo... tornerò e ci proverò!

Shocked
Cita messaggio
Rift e' un bel gioco, sebbene possa essere migliorato a livello grafico (rispetto a tanti altri e' "cubettoso" per certi standard, e i personaggi sono veramente, tragicamente poco personalizzabili rispetto al "mulino che vorrei"), ha senza ombra di dubbio il pregio di essere gestito ed avere un gameplay strutturato in una maniera che rasenta la perfezione.
Cita messaggio
MA se postassimo un po' di immagini delle dimensions più belle che troviamo? Io ho il difetto di essere una gran turista e ficcanaso, ho pg su tutti i server fatti apposta per vedere che dimensions hanno... xD avrei tipo milioni di immagini hahahaha

Ad esempio ieri ho trovato questa, su Brisesol:

[Immagine: 108afww.jpg]

Shocked
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 4 utenti online.
» 0 utente(i) | 4 visitatore(i)