Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Raid Build
Queste sono le build da raid che attualmente i dps devono avere.

61 necro: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=85&t=3224">viewtopic.php?f=85&t=3224</a><!-- l -->
61 lock: [Only registered and activated users can see links Click here to register]
61 binger: [Only registered and activated users can see links Click here to register]
Necrobinger: [Only registered and activated users can see links Click here to register]
Pyro: [Only registered and activated users can see links Click here to register]
Pyrochon: [Only registered and activated users can see links Click here to register]

Sottolineo che ogni build ha un encounter in cui è consiglaita o rende di più. Ogni dps è libero di decidere 3-4 di queste build da tenere su. Le build che deciderete di mettere su dovranno esser comunicate qui sotto e ovviamente dovrete impararle, testarle e di conseguenza saperle giocare quando si tornerà a regime con i raid settimanali. Avete un po' di tempo per fare i vostri test, menare manichini e cose simili. Ovviamente è libera la scelta delle build ma non è opzionale usarle o meno, se si vuole il progress queste sono le build che vengono usate per andare avanti. Nel caso ne trovo altre le aggiungo alla lista.
Per chiarimenti o altro sono a disposizione.

19/11/2013: Aggiunta una guida al pyrochon, build praticamente indispensabile per GA un po' come la 61 pyro. Funziona come build da support ma sforna un ottimo danno.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
Cita messaggio
ecco una guida al pyro 2.3 [Only registered and activated users can see links Click here to register]
è da testare, ora devo provare la necrobinger e sono impegnato :P
Cita messaggio
Il buon Valery non si è fatto attendere, linkata la sua guida al pyro con tanto di spiegazioni su come ottimizzare il proc di Aegis (fbx2).

Per quel che mi riguarda:
-61 necro
-61 lock
-necrobinger
Appena sblocco altri 2 slot metto su anche le altre 2.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
Cita messaggio
Le mie build DPS
61 necro
61 warlock
61 harbinger
necrobinger <----- prossimamente
Cita messaggio
Visto che da domani si riprende, e vedendo che l'unico a rispondere è colera, vi ricordo che non è un optional conoscere/saper usare quelle build.
Cita messaggio
61 necro ( come da guida)
l'altra necro monotasto
archon ( come da guida)
archon per crucia)
harbinger
Cita messaggio
Billo Ha scritto:61 necro ( come da guida)
l'altra necro monotasto
archon ( come da guida)
archon per crucia)
harbinger

Mi dispiace ma quella non è una build accettata in un raid progress endgame. Le build dps utili/competitive/corrette sono quelle nel primo post. Al posto di quella, una valida opzione è la 61 lock o pyro.
Cita messaggio
come te lo spiego che non capisco l'inglese e quindi ho serie difficoltà a fare una di quelle sopra citate in post dove capisco una parola e 10 le perdo ?
purtroppo metterei anche una da healer se fossi in grado di comprenderne i meccanismi...

in oltre posso cmq dire che ho 4 build da raid.. e la quinta la uso quando non sono in raid non mi pare non abbia build da usare..

prima o poi capiro' perchè ti sto tanto sulle palle.. visto che è palese che qualsiasi cosa io faccia non ti va mai bene... nonostante mi sbatta e cerco di far tutto quel che mi vien chiesto per raid ecc...
Cita messaggio
Citazione:come te lo spiego che non capisco l'inglese e quindi ho serie difficoltà a fare una di quelle sopra citate in post dove capisco una parola e 10 le perdo ?
Prova ad usare google translate, oppure ancor piu semplice chiedi info a korgak, nirahar o a me sulle varie spec.
Non mi pare di aver mai rifiutato di aiutare qualcuno, piu che altro sono smemorato e potrei dimenticarmi, ma come ti ho passato e spiegato la monotasto per cominciare a fare qualcosa, posso farlo anche per le altre

P.S neanche io conosco l'inglese XD
Cita messaggio
colera Ha scritto:Prova ad usare google translate, oppure ancor piu semplice chiedi info a korgak, nirahar o a me sulle varie spec.
Non mi pare di aver mai rifiutato di aiutare qualcuno, piu che altro sono smemorato e potrei dimenticarmi, ma come ti ho passato e spiegato la monotasto per cominciare a fare qualcosa, posso farlo anche per le altre

P.S neanche io conosco l'inglese XD

ti ho scritto stamattina ma temo non hai letto colera oggi pom se ti vedo e non sei preso provero' a cercarti ancora
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 10 utenti online.
» 0 utente(i) | 10 visitatore(i)