Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Abilitazione forum
Sei già abilitata se non vedete la sezione privata e le guide fate di nuovo il log in
Cita messaggio
idem , appena potete mi riabilitate che devo sistemare le varie build ^_^
Cita messaggio
Hardrill Ha scritto:idem , appena potete mi riabilitate che devo sistemare le varie build ^_^

Abilitato, se non vedi le nuove sezioni in fondo fai un logout e rilogga il forum
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Per piacere posso avere l'abilitazione al forum cosi posso consultare le guide. grazie
Cita messaggio
Mi abilitate per cortesia? Grazie mille
Cita messaggio
Abilitati entrambi
DON'T PANIC

Cita messaggio
potreste abilitarmi il forum grazie mille :rock: :rock: :rock: :rock:
Cita messaggio
khaile Ha scritto:potreste abilitarmi il forum grazie mille :rock: :rock: :rock: :rock:

Sei gia' abilitato, se non vedi le sezioni di rift in fondo al forum fai un logout e poi fai nuovamente il login, se ancora non va fai logout poi clicca sul link in fondo alla pagina "Delete all board cookies" e poi rifai il login.

Se ancora non va vediamo di prenotare un viaggio a Lourdes Cheesy
DON'T PANIC

Cita messaggio
lourdes ha funzionato Cheesy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 2 utenti online.
» 0 utente(i) | 2 visitatore(i)