Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

GRUPPI GA
lunedi martedì(il martedì sicuro non lavoro Cheesy) mercoledì domenica sempre
il giovedi per ora quasi mai se cambio i turni a lavoro avverto
Cita messaggio
Preferibilmente Domenica, Lunedì e Martedì.
Per facilitare la vita di chi deve organizzare i raid potrei esserci di venerdi' se mi avvisate prima, ma non troppo spesso plz.
Cita messaggio
Nel prossimo mese sempre disponibile tranne casi particolari.
Cita messaggio
venerdi no
domenica si
lunedi si
martedi si
ma c'e' sempre l'iincognita della reperibilita' lavorativa
Cita messaggio
non ci sono martedì ( non prima delle 10.15 per lo meno)... invece venerdì e lunedi sempre.. domenica pure tranne se gioca la juve ogni tanto..
Cita messaggio
a parte impegni improvvisi causa lavoro Sempre, Venerdi-Sabato Forse
Cita messaggio
Io son disponibile sempre, le mie assenze possono essere random non fisse, al max potrei mancare un venerdi o una domenica, ma cosi' quando capita
Cita messaggio
loggo a caso durante la settimana, e non decido di solito mai prima (loggo quando ho voglia di giocare), quindi non posso dire dei giorni sicuri.
Cita messaggio
Devo aggiornare le mie presenze per questo mese causa cambio lavoro:
Da lunedì 24/2/2014 al 31/3/2014 ho turni pomeridiani e notturni. Il pomeriggio sono dalle 14.30 alle 21.30-22.00 al lavoro e per i turni notturni inizio alle 23.30... ergo per questo mese non ci sarò praticamente mai alla sera.
chiedo venia, dal 31 marzo (se non mi rinnovano il contratto) tornerò operativa la sera!
Cita messaggio
Ti auguro di tornare la sera col contratto rinnovato ed orari migliori!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: Righello_zps457afea2.png]
Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 5 utenti online.
» 0 utente(i) | 5 visitatore(i)