Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Arbiter
Salve ragazzi!

Credo di non essere l'unica ad essere elettrizzata all'idea di tankare da mago quindi ho pensato fosse cosa buona aprire una discussione su questa nuova soul.
Su magelo l'hanno già messa, anche se ho visto che ci sono ancora degli errori fra icon e descrizioni, quindi non saprei quanto sia affidabile... comunque sia, dati i miei problemi di insonnia, mi sono messa a giocare un po' ed è venuto fuori questo: [Only registered and activated users can see links Click here to register] .

A parte lo stormcaller, non saprei cosa usare come off soul. Ho dato un'occhiata a tutto e un 5% di danno in più mi è sembrata l'idea migliore, anche perché altri 5 punti nella già citata soul non saprei come usarli.
Secondo voi cosa si potrebbe usare invece? E poi, 61 arbiter è buono? Voglio dire... alcune skill si ripetono quindi alcuni punti si potrebbe anche non spenderli.
Inoltre ho notato una certa somiglianza con il tank rogue (ba dum tzzz qui tutte le spec sono uguali fra loro alla fine.) qualcuno che lo usa potrebbe dare un'occhiata a questa nuova soul e vedere se riusciamo a ricavare qualcosa ancor prima di averla provata?
Buona serata... giornata a tutti! Cheesy

(Korgak, non mi picchiare se ho sbagliato sezione c_c *dà biscotto*)
Cita messaggio
Guardando meglio, 5 harb spesi nella passiva per lo sp non sarebbe male.
[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Cita messaggio
Ho pensato di guardare le skill una per una ed è venuto fuori più o meno questo:

Buff:
Aquevous blessing: Mage armor, -3% di danno subito.

Arcane ward: L'int diventa deflect, aumenta l'endurance di 25%, la res del 35%, l'armor del 50% e il threat del 200%. ***

***frosted Ward: a mio parere inutile, sostituisce Arcane ward, -50% di threat, +20% di danno.

Ebb and Flow: riduce il cooldown globale a 1 secondo e i costi del mana del 33%.

Threats
Bitting wind: Single target, costringe un mob ad attaccare il mago per 3 secondi.

Icy command: AoE, costringe 5 mob ad attaccare il mago per 3 secondi.

Choking flood: attira a sé il nemico e lo silenzia per 5 secondi.

Arcane projection: colpisce un alleato riducendo il threat generato da questo e aumentando quello del tank del 100%.

Misdirection: Single target E AoE. Colpisce un alleato, riducendo il threat generato da questo e dal suo party, aumentando del 100% (di quello generato dagli alleati) quello del mago. Diminuisce del x% (non è specificato) il danno ricevuto; dura 10 secondi.

Teleporters
Avalanche: Single target, teletrasporta il mago dal nemico. *** con Freezing rush (passiva) il nemico viene stunnato per 3 secondi e vengono attivati Storm Front (+30% di armor) e Arcane Shield (-3% di danno fisico subito, -15% danno subito dalle spell).

Buff attivi:
Shielding Ward: Dura 10 secondi; durante questo buff, se si usa una skill che genera fino a 75 di charge vengono attivate Shielding Charge (3% degli HP del tank di danno assorbito per 20 secondi) e Recharging (impedisce che Shielding charge venga attivato nuovamente). Usare una skill che consuma fino a 25 di charge attiva Frosted shield (3% degli hp bla bla bla) e Overheated (impedisce che Frosted shield bla bla bla). ***

Empowered Wards***: la percentuale di assorbimento di Shielding charge e Frosted shield viene aumentata del 2% degli hp del tank.

Shield Surge***: Riduce il danno subito del 20% ed elimina Overheated e Recharging.

Crystalline shield: questo non l'ho capito molto bene. Applica uno scudo (non si sa a chi) che intercetta il 50% degli HP del tank del danno ricevuto se un membro o tutto il party riceve un/a "killing blow". Illuminatemi, per favore.

Shattered reflection: Fa x danno AoE che genera uno scudo (per ogni mob colpito) che assorbe 10% del danno ricevuto.

Shared Agony: Colpisce un alleato, intercettando x% (non specificato) del danno ricevuto e trasferendo la propria Toughness all'alleato per 6 secondi.

Scatter Strike: Fa x Danno (cambierà a seconda delle proprie stat, quindi non lo scrivo) e applica uno scudo su 5 alleati che assorbe X (dice 288, ma non saprei come cambierà) di danno.

Mana Aegis: Applica uno scudo sul mago che assorbe X danno (non specificato) e riduce il mana del 15% del danno assorbito. Dura 6 secondi.

Shield of the north wind: Assorbe 10% (degli HP del mago) di danno e fa X (63...) danno a chi attacca per 10 secondi.

DMG
Galvanic Strike: Single target, Istant.
Glacial Spike: considerando tutte le skill che ci girano attorno, credo sia una delle principali. È single target, istant con un CD di 15 secondi (ridotto da una passiva dello stormcaller).***
Vortex***: Single target, istant, resetta il CD di Glacial Spike.
Icy Fury***: Single target, istant, riduce di 5 secondi il CD di Glacial Spike.
Icy Blast: AoE, istant.

Utility
Soothing Waters: consuma tutta la charge, cura il mago di 90/100 Hp per ogni 20 charge consumata.
Freezing Gust: Interrupt.
Cita messaggio
Non ho ancora guardato la spec ma direi che magnetic blade dell'harbi è un must (10% parry)
Cita messaggio
Bah così a naso 15 punti in Harbinger sono un must

5/5 Leaf on the Wind

4/5 Eldritch Knowledge

1/1 Blazing Light

5/5 Magnetic Blade

Poi non conosco le altre soul del mage ma per massimizzare l'avoidance non penso ci sia di meglio come offspec
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Presto korgak monotank in t1 Asd
Cita messaggio
Flam3nco Ha scritto:Bah così a naso 15 punti in Harbinger sono un must

5/5 Leaf on the Wind

4/5 Eldritch Knowledge

1/1 Blazing Light

5/5 Magnetic Blade

Poi non conosco le altre soul del mage ma per massimizzare l'avoidance non penso ci sia di meglio come offspec
Non sono affatto d'accordo. Sono punti sprecati a mio parere.
Con 10 storm caller prendi +5% di danno -5% di danno subito, -20% CD sulle skill aria e acqua (su cui si basa l'arbiter) -5% CD tutte le skill e -20% sul costo del mana. Lo preferisco a un 10% di parry.
Cita messaggio
Concordo solo sui primi 5 punti in High Voltage ma solo per il danno ricevuto ridotto, del 5% di danno in più te ne fai poco

Per il resto

-20% CD sulle skill aria e acqua (su cui si basa l'arbiter) -5% CD tutte le skill e -20% sul costo del mana

è abbastanza inutile da tank a meno che non abbiamo creato il primo tank che finisce l'energy/mana/focus/quel che è ma mi sembrerebbe abbastanza inutile ai fini del tanking. Molto meglio un 10% parry che non è affatto poco
Cita messaggio
Flam3nco Ha scritto:Concordo solo sui primi 5 punti in High Voltage ma solo per il danno ricevuto ridotto, del 5% di danno in più te ne fai poco

Per il resto

-20% CD sulle skill aria e acqua (su cui si basa l'arbiter) -5% CD tutte le skill e -20% sul costo del mana

è abbastanza inutile da tank a meno che non abbiamo creato il primo tank che finisce l'energy/mana/focus/quel che è ma mi sembrerebbe abbastanza inutile ai fini del tanking. Molto meglio un 10% parry che non è affatto poco
Non hai capito il punto.
Non è per il mana, ma per il CD sulle skill in meno. Visto che ci sono già due skill che ne resettano il cooldown, credo che sia piuttosto utile per Glacial Spike.
Cita messaggio
Non è 20% in meno di CD ma di CT (Cast Time) quindi semplicemente "spari" più in fretta.

Ripeto che secondo me a livello di tanking PvE non è molto utile in confronto ad un 10% di avoidance ma magari da Mage risulta fondamentale ... purtroppo ragiono da Warrior Asd
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 9 utenti online.
» 0 utente(i) | 9 visitatore(i)