Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

OS Gaming & Nightmare Tide
Silver presente!

rogue sexy/natalizio dps e tank! (vedro' se iniziare a curare..)

disponibilita': al solito alla fine sulle 4 volte di media a settimana
Cita messaggio
Skaily
War "dps"/healer presente :rock:
Cita messaggio
PRESENTEEEEEE
Rogue dps/supp/"healer" :P
Sono disposta a mettermi sotto anche per tankare se serve, ma devo saperlo altrimenti non spendo soldi/token in equip carroarmatosi!
Cita messaggio
Quinne mago dps/support, forse heal, sicuramente no tank al max spank... Hello...
Cita messaggio
Morgan(s) (la s purtroppo c'è... dannato cambio di shard--'')

Mago hit 585
ultimamente support Wink
se no dps, healer, tank(anche se solo x hobby XD)

tutte le sere tranne venerdi e sabato sera... perchè sn sempre fuori casa x lavoro ^^

8 ottobre *@* yatta**
Cita messaggio
Sicuramente sempre disponibile con il mio cleric o eventualmente ciò che servirà maggiormente alla gilda!
Cita messaggio
Causa lavoro non credo che sarà un "livellaggio" veloce...farò del mio meglio con pozze e patron! (sterra roba per le nuove rep -.-). Fatto sta che una volta al 65 dovrei esserci come sempre!
Cita messaggio
Che centro io con le bandiere porca zozza l'unico sfigato che va in vacanza dalla madre perchè si tiene i bimbi e la madre si fa male e resta in ospedale tutto il tempo
Cita messaggio
aratiel disponibile

mago dps/healer/ support :rock: :rock:
Cita messaggio
ombrosella Ha scritto:Che centro io con le bandiere porca zozza l'unico sfigato che va in vacanza dalla madre perchè si tiene i bimbi e la madre si fa male e resta in ospedale tutto il tempo

ombro rispondi al post però e evitiamo spam
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 5 utenti online.
» 0 utente(i) | 5 visitatore(i)