Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

OS Gaming & Nightmare Tide
-EDIT-

di nuovo disponibile, salvo sfiga :afraid:
Cita messaggio
Io in quest'ultimo periodo son un pò assente, non per vacanze ahimè ( a parte 1 settimana ad agosto ) ma per impegni sportivi/lavorativi e attualmente sono sotto con la preparazione di una squadra di pallavolo di serie di medio alta fascia che mi porta via 3 sere a settimane (ancora per questa settimana).
Cmq il discorso da quel che ho capito è per l'espansione prossima e al 99% ci sono, salvo nuovi lavori improvvisi, e come sempre come nell'ultimo anno, da ottobre a maggio le mie serate disponibili per raidare saranno: Martedì, Mercoledì, Giovedi e Venerdì (Lunedì sempre se c'è bisogno disponibile dopo le 22:45)

Ryndal - Rogue (ho anche la psy volendo Cheesy )

ps: notando l'affluenza super di rogue, non mi dispiacerebbe finir di portar su il cleric (mia prima scelta in rift dalla beta closed).
Ci penserò sù...

Saluti
[Immagine: CuTKSSv.png]
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
Cita messaggio
rieccomi di ritorno dalle ferie.
per cambiamenti che ho avuto in RL (positivi direi) al momento non potrò garantire le sere di prima.
per cui quando sarò online e se c'è posto disponibile raido volentierissimo.
Cita messaggio
Risono già attivo anche se per il momento con una connessione miserabile, conto entro l' 8 di risolvere anche i problemi di connessione e tornare a raidare allegramente.

Rogue Dps/heal/support
Cita messaggio
stavo pensando... ultimamente ho visto che tra livellaggi expert e notoriety qualcuno si è un po' perso per strada. la butto li, non sarebbe bello fare un bel rendez-vous e magari organizzare qualche nightmare rift a calendario (ora tristemente vuoto) per ricompattare un po' il gruppo?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 5 utenti online.
» 0 utente(i) | 5 visitatore(i)