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MOUNT SHARAX (3/5) IZKINRA
#1
3. Izkinra

[Immagine: xeerv9.jpg]

INFORMAZIONI GENERALI
HP: 440 milioni (137.1 ciascur Warmaster + 23.8 ciascun Living Storm + 119.2 Izkinra)
Enrage Timer: 9 + (?)
Difficoltà: 7/10
Ailità richieste: Cleanse, Interrupt
ADPS richiesto: Circa 950k in fase 1

FORMAZIONE DEL RAID
2-3 Tank: Qualsiasi
4 Healer: 2 Tank healer, 2 Raid healer
2 Support: Oracle e Pyro-Archon
11-12 DPS: Ranged e Melee

Il combattimento si divide in 3 fasi:
1. Fase in cui dovrete fronteggiare i 2 Warmaster.
2. Fase in cui dovrete fronteggiare 2 Elementali e colpire Izkinra con una balista il più possibile.
3. Fase in cui affronterete Izkinra.

------------------------------------------------ FASE 1 : Warmasters -------------------------------------------------

MECCANICHE FASE 1:

The Storm of the Izkinra: Emote <Violent Roar>. Danni AoE su tutto il raid, 20k a tick.

Warmaster Ilrath :

Armor of the Sharax: Warmaster Ilrath inizia il combattimento con degli stack di armor che verranno rimossi se Armor Sheer lo colpisce.
Vorpal Strike: Cast di ben 3 secondi che oneshotta il tank e lascia un debuff che persiste dopo la morte che aumenta i danni presi dal tank del 50%. Interrompetelo !

Warmaster Shaddoth :

Armor Sheer: Cono frontale. Rimuove Armor of the Sharax da Warmaster Ilrath. Armor Sheer metterà anche un debuff su Mob e Player colpiti che aumenta i danni presi del 15% e si accumula fino a 4 stack. Dovrete mantenere questi stack elevati su Warmaster Ilrath per rendere il DPS check meno stringente, se ne fallite due di fila il debuff scadrà.
Roar of the Sharax: Sbalza indietro il tank.
<Distant shriek>: Appariranno 2 AoE viola e 2 rosse, in quelle rosse cadranno 2 massi, dopodiché attorno a tali massi apparirà una zona viola. I giocatori dovranno entrare nella zona viola in modo da ridurre i danni di The Storm of the Izkinra . Dopo un po di tempo il masso sparirà e il raid si dovrà spostare su un altro masso.
Rending ice: Stack sul tank che subirà ingenti danni a tempo. E' una meccanica che richiede ai tank di passarsi l'aggro dei due boss a 3 stack (è suggerito l'utilizzo di un allert).

STRATEGIA FASE 1:

I dps devono iniziare a coplire Warmaster Shaddoth. Quando gli stack di Armor di Warmaster Ilrath saranno rimossi il dps deve essere suddiviso equamente fra i due in modo che muoiano approssimativamente nello stesso momento, questo perchè se rimane in vita un solo Warmaster questo prende 90% di danni in meno.

[Immagine: yxAYuyw.jpg]
* Ciascun tank prende un Mob.
* Assicuratevi che Armor Sheer colpisca Warmaster Ilrath.
* Entrate nelle AoE viola attorno ai massi.
* Scambiatevi i Warmasters quando gli stack arrivano a 3.
* Interrompete Vorpal Strike.
* Allontanatevi dal raid appena prima un Warmaster muoia.
[Immagine: fordX2r.jpg]
* Tenete sempre gli scudi sui tank, Rending ice fa molti danni.
* Healer AoE curate The Storm of the Izkinra.
* Tenete i cast istant per le fasi in movimento.
* Entrate nelle AoE viola attorno ai massi.
[Immagine: rPiviWg.jpg]
* Aiutate a interrompere Vorpal Strike.
* Evitate di prendere danni.
* Entrate nelle AoE viola attorno ai massi.

--------------------------------------------- FASE 2 : Living Storm -------------------------------------------------

MECCANICHE FASE 2:

Living Storm : Alla morte di ciascun Warmaster apparirà uno di questi elementali d'aria che avranno una grande bola viola attorno ad essi. Tale bolla infliggerà un piccolo quantitativo di danni, ma proteggerà da The Storm of the Izkinra che continuerà anche in fase 2.
Ammunition : Abilità reattiva che vi appare se avete in mano un arpione, permette di passarlo a un altro player entro 6 metri che non abbia un altro arpione in mano.

STRATEGIA FASE 2:

In questa fase dovrete colpire izkinra con una balista più velocemente possibile. Per farlo dovrete formare una catena umana dai piedi della collina fino alla balista mentre i tank tengono i 2 Living Storm uno ai piedi della collina (di destra) e uno sopra facendo si che tutti siano nella bolla viola. Dovrete poi prendere degli arpioni dalla scorta ai piedi della collina e passarli fino alla cima (Come a Totdq) grazie a Ammunition in modo che chi è addetto alla balista possa sparare al Boss. I dps nel frattempo colpiscono un Living Storm, non uccidetelo prima che arrivi il Drago. Quando il boss è a circa 70% leggerete l'emote <WOUNDED SCREAM> e il boss planerà sulla collina (questo è il momento per uccidere un elementale).

[Immagine: 5kj7dz.jpg]

Chi utilizza la balista avrà 3 abilità:

Heavy Ballista: Spara un colpo da 5kk di danni al boss.
TAKE COVER!: Riduce drammaticamente i danni presi per 5 secondi. (Richiede una Planar Charge)
Reload: SI prepara a sparare un nuovo colpo. (Richiede una Planar Charge)

----------------------------------------- FASE 3 : Izkinra ---------------------------------------------

MECCANICHE FASE 3:

Razor Storm: AoE rossa, uscite velocemente.
Heart of the Storm: Seguita dall'emote <Every hair on your body stands on end>. Channel di 8 secondi con danni pesanti sul raid.
<The air near Izkinra condenses to mist>: Richiede molti cleanse.
Bite: Infligge 70k al tank e lascia un debuff (Armor Sheer) che si accumula e che riduce le cure ricevute del 3%. I tank devono scambiarsi l'aggro a circa 5 stack.
Flash Freeze: Piccola AoE rossa infligge 90k di danno ai due player più vicini al boss (i due tank).

STRATEGIA FASE 3:

[Immagine: yxAYuyw.jpg]
* Se uno o più Living Storm sono ancora vivi un tank li tanka sul raid.
* Il tank principale tanka Izkinra sulla cima della collina.
* Evitate Razor Storm (Alcuni non la evitano).
* Scambiatevi l'aggro a circa 5 stack.
[Immagine: fordX2r.jpg]
* Ci sono molti danni durante Heart of the Storm, gli scudi aiutano.
* Dopo l'emote <The air near Izkinra condenses to mist> cleansate.
* Evitate Razor Storm.
[Immagine: rPiviWg.jpg]
* Fate più dps possibile su Izkinra.
* Evitate Razor Storm.

------------------------KALETRS: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Rending Ice:
-----------------
KA:Mount Sharx- Izkinra-Rending Ice:aCNfheNotjcEKwjAQRH/FL9DG1qrMTW2hBy2­UeCt
I2qwaLKmYIATx390UeXNY5rEMBCSegwr0QjxLpiG­rjb3Nqp5gR0tIWEWRMI25ehyUV4v2XLWqM4P
x4WL60br2TuoduoEovs+1dlinKfJsi2wTI5iP86p­/uC/2xUkWDTdTLZAmPC+xq6Wsj3+5XPFqPi2
XPy5oNCo

Armor Sheer:
-------------------
KA:Mount Sharx- Izkinra-Armor Sheer:a1mPPeNotjkEKwjAQRa/iCTRRWwOz0tqCC­y3UuCu
UmEwxWBNJsini3Z0W+X8xvLf4AxwkvAc1YoDprCj­78PJhcX0gMecdAiM1CUZpbJ/gqJJatbdTq+5
2sGnsrPYuttqH4A2azmCPLuLSmAg7ISDPGGzFVE7­5xKT0M36hKC+ybIjMmMOG0QcSDrWU9fkv1xk
N5/N49QP/SjWA
------------------------VIDEO: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

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------------------------LOOT TABLE: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
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#2
Bella ila. grazie per la traduzione e la guida fatta
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#3
Setup utilizzati :

<Vendetta>
2 tank:
5 Healer: 1 puri, 1 cloro,1 warden, 1 physician, 1 defiler

<Aphoteosys>
3 tank
4 healer: 1 puri, 1 cloro, 1 physician, 1 Phys/Tact

<Divine Fury>
2 Tanks
6 Healers: 1 Puri, 2xChloro(AE), Physician, Liberator, Defiler

<Trinity>
3 Tank
5 Healer: 1 cloro, 1 puri, 1 physician, 1 liberator, 1 defiler

<Stack on 8>
2 Tank
6 Healer: 1 cloro, 2 liberator, 2 puri, 1 defiler
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#4
noto che hanno sempre e solo un cloro : (
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#5
Elyla Ha scritto:Divine Fury:
2 Tanks
6 Healers: 1 Puri, 2xChloro(AE), Physician, Liberator, Defiler
Shilani Ha scritto:noto che hanno sempre e solo un cloro : (

Facepalm :nono:
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#6
zato....se su 5 solo uno ha due cloro fatti delle domande....gesù ma devo accompagnarti per manina in ogni cosa che scrivo....
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#7
a morte!
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#8
il phys/tact cura meno in aoe del chloro ma mette gli scudi.. e immagino (col setup degli apoth) in fase boss entrambi i physician curano aoe con gli scudi mentre il chloro tiene full la gente e il puri cura i tank o_O'
[Immagine: s77yvRd.png] tank & spank
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#9
Per aiutare nelle fasi critiche dei danni l'oracle puo' dare una mano:

- evitare di tirare subito il [Only registered and activated users can see links Click here to register] (oltre all'aumento dei danni mette scudi per 10 secondi) ma aspettare dopo il primo cambio boss per tenere su il tank

- tirare [Only registered and activated users can see links Click here to register] nelle fasi in cui si deve correre da un masso all'altro visto che le cure aoe si abbassano e i danni aumentano senza la protezione dell'aoe viola.
Dato che ha un cooldown abbastanza lungo ci si dovrebbe coordinare con il purifier che ha il [Only registered and activated users can see links Click here to register] che scuda 10 persone.. poco ma e' meglio di niente

- una volta in posizione vicino al masso si puo' usare [Only registered and activated users can see links Click here to register] per dare uno scudo in piu' a chi e' ancora nella zona con piu' danni e permettergli di sopravvivere fino a quando gli healer aoe non riescono a riprendere il controllo della situazione.

Sono tutte piccole cose ma se possono risparmiare anche solo una morte e la conseguente perdita di dps o di res possono fare la differenza.
Al momento non ci siamo ancora arrivati ma probabilmente serviranno molto anche nell'ultima fase dove scudi e cure aoe diventano essenziali.
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
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