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[Raid Rift] The Darkest Magic
#1
Oria Xu degli Apotheosys ha rilasciato una videoguida sul nuovo raid rift:



Info prima di iniziare:
  • è un nightmare rift, quindi per summonare il gruppo, bisogna utilizzare l' oggettino dello store.
  • l' ultimo stage (5) richiede due tank, tutti gli altri uno solo.
  • Oria Xu consiglia l' uso di due 61 Physician, per via di un CD che "annulla" una meccanica nello stage 5.

Primo boss: Rabbit - è un coniglietto puccioso a cui piace correre, ogni tanto.
  • Chasing Cottontail: il boss comincia a correre, attivando un AOE verde intorno a lui. TUTTI devono entrarci e rimanerci.
  • Rabbit' s Wrath: ad un certo punto il boss smetterà di correre e attiverà una BOLLA gialla. TUTTI devono uscire al volo.
  • Open Wound: DOT sul tank.
  • Rabid: immunità ai taunt.

In pratica, state tutti melee, così da avere meno problemi per l' AOE verde, e uscite subito quando inizia il cast di Rabbit' s Wrath.

Pre-stage 2:
Sterminate i coniglietti pucciosi Cry
-EDIT- ho letto che non tutti sono pucciosi, quindi meglio farli uno alla volta :look:

Secondo boss: Nightmare Delusion - manichino che cambia aspetto, in base alla meccanica.
  • Receptive State: AOE blu intorno al boss. Spawna addini.
  • Power Transmission: AOE blu che protegge da Receptive State. Aumenta danno e healing del raid.
  • Pyshic Pain: AOE verde intorno al boss.
  • Pain Protection: AOE verde che protegge da Pyshic Pain.
  • Fear Reflection: AOE viola intorno al boss.
  • Reflection Protection: AOE viola che protegge da Fear Reflection
  • Orbs: quando il raid rimane troppo tempo buffato da Power Transmission, oppure Pain Protection, o Reflection Protection, compariranno degli orbs intorno all' AOE in uso. Una volta circondato rilascerà un AOE (tipo tornado di fuoco) che farà danno sul raid. TUTTI devono uscire al volo.

Matchate il colore dell' AOE del boss, con quelli intorno, stando attenti al timer dato dagli orbs.

Terzo boss: Neashgar- un ragno con quattro teste di goblin su quattro zampe.
  • Poisonous Presence: aura del boss che applica un debuff. Viene cleansato SOLO stando nell' AOE bianco e cliccando sulla statua al centro.
  • Acid Splash: AOE rosso a forma di cono. EVITATELO.
  • Symbiosis: buff su ogni testa. Alla morte, toglie 10% di HP (totali) al boss e applica uno stack di Angry
  • Angry: buff sul boss, che aumenta il danno inflitto.

Menate boss e teste, evitando il cono e cleansandovi con la statua. Intorno al 50% cominciate a far fuori qualche testa, lasciandone una. Questa verrà utilizzata per far fuori il boss.

Quarto boss: Lograr - fanstasma che passa dal bianco al nero.
  • Phantom Pain: cast da interrompere, altrimenti WIPE :vasd:
  • Lesser Evil: cast da NON interrompere, altrimenti attiverà Greater Evil
  • Greater Evil: aumenta il danno inflitto dal boss.
  • Well Lit: il boss non potrà passare dalla forma bianca a quella nera.
  • Lights Out: il boss sta passando dalla forma bianca a quella nera.
  • In Shadow: nella sua forma nera, il boss prende meno danno.
  • Burning Brazier: braceri che devono essere distrutti quando il boss, nella sua forma nera, si trova nelle vicinanze, fornendogli Well Lit.
  • AOE senza nome: AOE grigio da cui bisogna uscire, pena il buff Draining Terror.
  • Draining Terror: aumento del danno inflitto dal boss per cinque secondi.

Menate il boss, interrompendo Phantom Pain, ma non Lesser Evil, evitando anche la pozza. Quando passerà alla forma nera, il tank lo porterà vicino ad un braciere, che verrà distrutto, così da portarlo nella sua forma bianca.

Quinto ed ultimo boss: Silenek - boss + fase con quattro adds, chiamati Shadow of Silenek + addini sparsi, con la forma di un elementale d' aria.
Fase boss:
  • Isolation: BOLLA rossa su ogni componente del raid. Se qualcuno toccasse quella di un' altra persona muore, quindi state SPREADATI.
  • Trauma: AOE rosso a forma di cono, preceduto da un piccolo teleport (?). EVITATELO.
  • Cower Together: BOLLA verde intorno ad una persona. Questa verrà immobilizzata, e dovrà condividere il danno con almeno altre 5 persone al suo interno.
    Gathering Darkness: aumento del danno inflitto, se vicino agli adds.

Fase adds:
  • Gathering Darkness: aumento del danno inflitto, se vicino ad altri adds oppure al boss.
  • Weakness: cast da interrompere su OGNI add, altrimenti darà uno stack al raid che diminuirà danno e healing.

Addini:
  • AOE senza nome: piccolo AOE che avranno intorno. Danneggia persone E gli adds.

Menate il boss, stando spreadati ed evitando cono e addini. La fase con gli adds verrà preceduta dal messaggio "Silenek calls forth his shadows!". Qui i tank prenderanno due adds per volta, portandoli vicino agli addini per il danno aggiuntivo, facendoli fuori prima di passare di nuovo al boss.


Perchè due 61 Physician?
Utilizzando il CD Life Insurance sulla persona colpita da Cower Together, vi permetterà di fregarvene della meccanica! :trollface:

Credits to Oria Xu and Apotheosys for the videoguide :mipiaci:
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#2
Bella scanna ^^
[Immagine: s77yvRd.png] tank & spank
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#3
Sebbene io ABORRI l'idea di fare DRR di gilda (se siamo 20 bisogna andare in raid), se capitasse che fossimo una quindicina qualche sera potremmo fare due o tre di QUESTO drr, fillando di pug, con loot reserved.

Visto che droppa orecchini T1
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