Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 8 utenti online.
» 0 utente(i) | 8 visitatore(i)

Stasera sono fuori
Volevo avvertire che stasera sono fuori.

Ho anche una bella influenza per cui ieri sera sono crollato alle 21:00... glia anni cominciano a farsi sentire.

Per quanto riguarda i raid, vi ringrazio molto per lunedì sera, ma non voglio stimolarvi istinti suicidi/whippatori....

Io non sono ancora pronto per raidare (se mai lo sarò....), magari posso far presenza ad alcuni boss, ma per essere un minimo efficiente devo avere il tempo di:

a) vestirmi ancora un po' (domani dovrei ià essere più a posto con elmo T2, upgrade del seal e il cristallo corretto...)
b) leggere le tattiche dei boss (per esempio io potevo interrompere Ulgu-kazz... l'ho anche fatto un paio di volte all'ultimo try quando sono finalmente riuscito a decodificare le sfuriate di Mammutina..., perchè non sapevo bene cosa interrompere... Sad )
c) cambiare sesso.... dopo 25 anni di onorato melee devo imparare a giocare un ranged.... ho provato la spec suggerita con scarsissimi risultati... per cui devo rileggere le istruzioni e imparare a usare i tasti del caso con la mia artrosi galoppante... (un sospiro do nostalgia a WOW monotasto...)

Insomma datemi una settimana per mettermi a posto... al prossimo reset dovrei essere + pronto...

Ciauz a più tardi

Angelo/Steej
Cita messaggio
Buona convalescenza Smiley

Per il resto non ti preoccupare, sei stato preso di sorpresa e portato in un raid abbastanza ostico da imparare, con poche spiegazioni e con build nuove... te la sei comunque cavata piu' che bene morendo una volta sola (a parte i wipe collettivi) e migliorando nei vari try.
Sicuramente ci sono ancora delle cose da mettere a posto e con un gear migliore arrivano anche i numeri e le resistenze quindi non farti problemi e chiedi spiegazioni se servono sia per le build che per le varie tattiche (a volte tagliamo corto sui boss, tieni conti che la maggior parte di noi ha fatto i boss per decine di volte, centinaia nel caso di IGP che era il primo raid a livello 50 che e' stato "rinfrescato" da poco Wink )
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Non preoccuparti, sei warrior, è normale. Smiley

PS: in moltissimi encounter puoi giocare il melee: non in tutti, su rift ogni boss ha la sua build. nel topic apposito c'è scritto build per boss.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)