Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 14 utenti online.
» 0 utente(i) | 14 visitatore(i)

Team fortress - 3D characters di Tom Tallian
Anche se la pubblicazione del sito risale abbondantemente a più di un anno fa, solo da qualche ora fa ho trovato questo [Only registered and activated users can see links Click here to register], in cui Tom Tallian (un game designer che da oggi ha la mia riconoscenza) ha deciso di pubblicare e rendere disponibile al download alcuni suoi lavori, tra cui appunto i personaggi di Team Fortress in versione low poly.

Ad occhio sono versioni semplificate rispetto a quelli del gioco, ma restano comunque (almeno da parte mia) un'esempio stupendo su cosa si possa fare con 300/400 vertici ed una uvmap sfruttata all'inverosimile.

Tutti i personaggi sono scaricabili in .max e .obj ! e sono incluse le .tga da applicare alle mesh.

P.S. - Lo spirito imprenditoriale di quest'individuo e la voglia di capitalizzare economicamente gli sforzi del suo lavoro purtroppo sono tali da aver generato delle condizioni di utilizzo piuttosto pesanti e stringenti...traducendole un pò alla cactus si possono così riassiumere:

"Ehi! Se ci fate qualcosa di interessante mi farebbe piacere se lo dite anche a me."

Considerando che qualche migliaio di vertici complessivi ormai non te li nega nemmeno uno smartphone...spero davvero che lo disturbino in parecchi! ^.^
Così impara!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)