Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 3 utenti online.
» 0 utente(i) | 3 visitatore(i)

AAA CERCASI TANK
Come da titolo cercasi almeno altri 2-3 persone che vogliano fare da OT o se servisse fare da MT. Io pensavo a qualcuno fra i cleric o rogue dato che sono i più numerosi ma anche mage/warrior/primalist non si offende nessuno. Allora partiamo dal presupposto che per stare tranquilli in T2 serve 3000+ guard.chi si propone deve essere in grado di prendere con le placche tranquillamente tutti i pezzi 150 hit e arrivare a 1200 hit , ovviamente per quanto riguarda rune e convertire l'equip da block/dodge in guard si possono usare tranquillamente i soldi della banca di gilda. Fate sapere qualcosa
Cita messaggio
Facciamo 3 :sisi:
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
mammuttina Ha scritto:Come da titolo cercasi almeno altri 2-3 persone che vogliano fare da OT o se servisse fare da MT. Io pensavo a qualcuno fra i cleric o rogue dato che sono i più numerosi ma anche mage/warrior/primalist non si offende nessuno. Allora partiamo dal presupposto che per stare tranquilli in T2 serve 3000+ guard.chi si propone deve essere in grado di prendere con le placche tranquillamente tutti i pezzi 150 hit e arrivare a 1200 hit , ovviamente per quanto riguarda rune e convertire l'equip da block/dodge in guard si possono usare tranquillamente i soldi della banca di gilda. Fate sapere qualcosa

Attenzione che non è detto che avendo tutti i pezzi 150 hit si arrivi alla guard necessaria, io ho 1275 hit e sto a 2100 per dirne una....bisogna fare un lungo lavoro di farm e tramutare tutti i pezzi la dove sia possibile in versione " guard".
Cita messaggio
io sono disponibile per fare il tank ed ovviamente ad imparare a farlo.... adesso con il mio equip da tank ho 1100 hit se non sbaglio....
Cita messaggio
Shilani Ha scritto:Attenzione che non è detto che avendo tutti i pezzi 150 hit si arrivi alla guard necessaria
1200 è per tankare nel T2 la guard lo so dato che nessuno tranne me supera i 3000
Cita messaggio
principalmente avrei bisogno di un buon focus da tank, il resto uso le placche (+ rune/orb sul resto, ma quello è il meno)

se si aspettasse la cassa delle sparkles, si potrebbe risparmiare qualcosa... ma l'avere altri tank è un problema urgente :afraid:
Cita messaggio
Ci sono, settimana prossima supero i 3k di guard, sto a 2900 e rotti ora,devo solo girare qualche pezzo ( mi serve solo un crafter, mats ne ho in abbondanza).
Cita messaggio
Forse ho una o due essenze da tank, le metto in banca di gilda se non l'ho gia' fatto cosi' le utilizziamo, in piu' quando non riusciamo a raidare possiamo fare gruppo per major rift o per i raid rift e procurarcene altre se serve
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
io ho già 2-3 pezzi t2 da tank ma non penso di arrivare alla guard necessaria. Cmk se serve posso tankare
[Immagine: s77yvRd.png] tank & spank
Cita messaggio
più che disponibile, anzi se qualcuno ha essenze da cleric tank con guard mi farebbero molto comodo visto che è attualmente il mio tallone d'achille. ho già 1225 mi pare, guard attualmente intorno a 2,5k
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)