Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

[FACEPALM] Rift diventerà "ufficialmente" P2W
Da domani, gli slot Earring e il PlaneWalker saranno disponibili solo con i crediti:
http://forums.riftgame.com/general-disc ... tones.html

...e a quanto pare anche la borsa gigante e il coso per resettare i CD di craft :nono:

il bello è che si nascondo dietro al fatto di prendere un rex per platini! quando il prezzo de sti cosi è ben oltre il cap di un F2P Evil
Cita messaggio
Non mi pare che questo lo renda pay to win.. non e' che ti puoi comprare le armi, giusto gli slot e poi la roba da metterci devi comunque prenderla con i drop.
E come e' giusto che sia i rex si possono prendere con i platini, il fatto che ci vogliano piu' platini di quelli che puo' avere un free to play non e' un problema, o usa due pg free per raccoglierli o fa un acquisto minimo, con 5 euro o un rex i platini si sbloccano.

Se non vogliono spendere neanche 5 euro per giocare a rift allora tanto vale che non giochino, sicuramente non si sarebbero sbattuti per recuperare le 100.000 void stone necessarie prima
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
skansion Ha scritto:Da domani, gli slot Earring e il PlaneWalker saranno disponibili solo con i crediti:
http://forums.riftgame.com/general-disc ... tones.html

...e a quanto pare anche la borsa gigante e il coso per resettare i CD di craft :nono:

il bello è che si nascondo dietro al fatto di prendere un rex per platini! quando il prezzo de sti cosi è ben oltre il cap di un F2P Evil

La cosa peggiore di tutto questo è che sarà sempre peggio...e aggiungeranno altri sporchi modi per farti mettere mano al portafoglio....che tristezza....cmq il mio patron se lo sono giocato....e grazie a dio non sono l'unica. Adesso sfrutterò i loro server fino al giorno in cui li spegneranno.
Cita messaggio
Hotfix #8

* As part of our efforts to improve the RIFT economy, we're increasing the cap on currency for Free players to 5,000 Platinum.
- Note: Because these sorts of changes can produce effects that can't be completely predicted, this change is an experiment in progress. As such, we'll observe its impact and adjust as necessary in the future.
* Updated the description of the Wilds Pack.
* Updated the text on Earring Slots to reflect that they unlock for all characters on the account.
* Fixed a memory leak that may have caused some instability.

In questo modo i player free possono comprare i rex anche se costano piu' di 2500 crediti, in piu' gli slot per gli orecchini si sbloccano per tutti gli account (prima quelli venduti in store sbloccavano solo il PG dove venivano usati)
DON'T PANIC

Cita messaggio
con il [Only registered and activated users can see links Click here to register] SOLO I PATRON potranno:
  • codare uno specifico dungeon/warfront
  • prendere rest experience
  • stackare le charge per dungeon/warfront/ia*

* significa che i non-patron saranno costretti a fare i dungeon/warfront tutti i giorni, altrimenti son placche perse

...avranno anche l'immunità alla perdita della soul vitality e uno sconto sulle fees dell' AH

Facepalm
Cita messaggio
Per i non patron non mi pare cambi nulla, a parte forse codare un dungeon specifico che da quello che ricordo potevi fare solo una volta al giorno, poi te lo segnava fatto e dovevi andare di random.

Immagino che i 7 warfront random che danno placche rimangano come prima anche per i non parton, e anche se cambiasse non lo vedo come un grosso problema, ce ne sono da fare 3 al giorno, dopo 2 giorni toccava farli comunque per non perdere le cariche.

O c'e' qualcos'altro?
DON'T PANIC

Cita messaggio
Paoloh Ha scritto:Per i non patron non mi pare cambi nulla, a parte forse codare un dungeon specifico che da quello che ricordo potevi fare solo una volta al giorno, poi te lo segnava fatto e dovevi andare di random.

questo si

però niente warfront specifico = weekly dei warfront ancora più assurda X_X
lo riprendi solo col patron o codando INSIEME ad un patron

Paoloh Ha scritto:O c'e' qualcos'altro?

il qualcos'altro è che se non logghi per un intero giorno, non prendi la carica per quel giorno...
la cosa si nota solo se non giochi tutti i giorni :vasd:
Cita messaggio
si, letto tutto, la cosa piu' fastidiosa e' il fatto di non accumulare piu' le cariche, piu' complicato fare le weekly pvp, piu' complicato fare le quest di gilda che richiedono di fare x volte un dungeon.

Pero' dall'altra parte stanno riprendendo un gioco vecchio di 5 anni e lo stanno riaggiornando tecnicamente, cosa che si spera porti benefici sia per quanto riguarda le prestazioni sia per le possibilità di espansione future, per questo da qualche parte i soldi devono prenderli (e riprogrammare tutto costerà parecchio)

Il problema è che quando concedono qualcosa poi la gente si abitua e se viene tolto giustamente ci si lamenta ma non ne farei una tragedia, giusto ieri sera ricordavamo come all'inizio per entrare in un dungeon ci si doveva fare tutta la strada fino all'entrata... sarà che certe cose le faccio per lavoro ma non mi pare che siano richieste irragionevoli, tanto per expare piu' o meno tutti all'aumento dei livelli abbiamo fatto il patron e sfruttato il boost all'xp tipo livellare da 0 a 375 dreamweaver in 3 ore...

Tra l'altro probabile facciano aggiustamenti, dessero ad esempio un max di 3 cariche ai free, 5 cariche a chi ha gia' speso dei soldi in rex o espansioni o patron e 10 o piu' a chi e' patron darebbe una giusta via di mezzo.
DON'T PANIC

Cita messaggio
Questa è chiaramente una cosa fatta per dar ulteriore fastidio alla gente che ha detto io non pagherò mai piu' il patron! Loro come i bambini di 5 anni dicono ok nn paghi il patron e io te la metto in quel posto! Che tristezza.....meno male che non devo farmi un pg da zero sennò mi sparavo....

Cmq al di là che rispetto pienamente la tua opinione Paolino, ma una domanda mi sorge davvero spontanea....ma ti paga Ocho per trovarci sempre il buono nelle cagate che fanno? Ti giuro non capisco...ci vedi solo del buono in tutto quello che fanno...0.0
Cita messaggio
Non mi pare sto gran vantaggio per i patron, tanto a chi piace il gioco logga bene o male tutti i giorni, e chi logga 1/2 volte a settimana sicuramente nn fa dung e wf 7x. Correggetemi se sbaglio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 3 utenti online.
» 0 utente(i) | 3 visitatore(i)