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MOM
#1
Ok volevo tradurlo ma onestamente è troppo lungo e non riesco atm, se posso continuo dopo

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1. Pagura

[Immagine: livestream-summary-mind-of-madness-pagura.jpg?w=630]

Karuul Alerts:

Nerve Pinch warning (tanks)
Codice:
KA:MoM-Pagura-Nerve Pinch:auqsweNotjt0KgkAUhF+lJ7Bdy36YqyyFL­lKxjW6EZdVVD4iCb
kFv30li5mLOXMx3IKHQjNVrxpZTzErs9LarjIaqA­wTkUgpWTo3DxTizLh7XwpTUk/toqsZhLmrbU
G8nPZnW6rKntnPaeHU94+hLBAcf+8XSC3jp/jxlC­FOl0ts5SlSUM4X9gwVi4f3rjeCndnz7iL8lO
TNH

Curse of Crustok Stacks
Codice:
KA:MoM-Pagura-Curse of Crustok:asnSneNotjkEOgjAQRa/CCbQVUJNZVkj­cuCC4a2LGUkwD
tKZTFsR4d9vGvFnMf38xAxx6eM+4aQ9pbSNi9aQL­NxbCrxTcBNZZDSz2qWWRzowBLhhwL+9XiU8z
m7A9jHKW5KItKmNf3qE/7IaB4FSXUFcMqnMaHvlQ­QDXRF0Rz65sumqw5lCz/8Nc5HfPN9gcpPzQk

Curse of Brachy Stacks
Codice:
KA:MoM-Pagura-Curse of Brachy:a/bFleNotjkEOwiAQRa/SEygoGpO/s7aJ­GxdN3ZGYkVIlV
jCAC2K8u5SYN4v57y9mwNHjNVHSHvPaZuq3D7pyY­7X3pO4J1lkNluu5ZJnOjBEHirSU56Okq5lMT
BejnA3yqS0pY2/ekV/RYhgCOBcCG8EgdvPwzCdEU­o/wRd2c+qbLpmiONStP/HVJ23K1/QE7BDQe

Pain Bringer
Codice:
KA:MoM-Pagura-Pain Bringer:aHiPBeNotjsEKwjAQRH/FL6ipJhbZW20­KHrRS4i0QUptooCaS
BqF/76bIzGF5AzsDJQj4THoxEfLZom7a+U0dnX8i­9MEbIJjlhKB6ZxM0OumtvJ+lHtzk0qLcI/hZ
ap9e5q2CVdbEb4hqKMZxhopRYPQI1S67LBi+63kD­dSdEdznxq+A9InQuomTt+uM9wVWHtbv9AdVr
NFg

Okadaic Poisoning

Codice:
KA:MoM-Pagura-Okadaic Poisoning:a8yVgeNotjcEKwjAQRH/FL9BUa6HsT­W2hB5tS460QNk3
VxZKIKUj9ejdFZg67b5cZSEDBa8R5eEMcS5Z8okX­qV42n4B25OzjvBhD8EM+C1dJtghNOuOmuVYe
GRppmTb13oQsPtP6jDaOvNmtrAySJyGGfppBn0Vt­OamR1kTUcpFLyfCxqVbRM2VE7sTT9MW8KsqW
5/AGnrDWc



• Bounded Swipe: è il cleave che va preso da due tank per non far comparire al boss la resistenza al danno

• Slice: attacco sul tank

• Second Slice: attacco sull'offtank o un random se questo è morto

• Nerve Pinch: Tank swap - debuff 90% vita


• Curse of 4/5/6: Aoe a coni dal boss.
[Immagine: livestream-summary-mind-of-madness-pagur....jpg?w=630]
Curse of 4 -> 4 giocatori devono prendere il debuff delle aree rosse (penso 4 pg sui 4 coni)
curse of 5 -> 5 giocatori devono prendere il debuff delle aree rosse
Il debuff si chiama Cursed (+75k damage hit)

Se abbastanza persone NON prendono il debuff parte la meccanica Hex of Failure

• Hex of Failure: ~ " Pagura is free to unleash a Hex "
1 second cast.
Infligge 55-75k a tutto il raid e mette Hex Frailty debuff

• Hex Frailty:
2 minute debuff.
Raddoppia il danno di Hex Failure
Cita messaggio
#2
Aggiungo:
  • Shattering Roar
    Cast 15 - dps/heal check, bisogna scegliere un golem da buttare giù. Quando muore spawnerà una colonna dietro cui bisognerà nascordersi.
    APPENA finisce il cast bisogna allontanarsi da questa perchè esploderà Cheesy
    Cure grosse.

BOSS 2 - Lord Arak



Setup: 2x tank, 1x tank heal, 2x aoe heal, 1x defiler, 1x arch, 1x bard/oracle, resto dps ST con qualcuno che possa cleavare.

Il boss non cleava

Meccaniche FASE 1 (100% - 40%)
  • Psychic Horror: aoe rosso della stanza. stare nella zona safe (bianca)
  • Pummel & Strike: attacchi sul tank
  • Fragmented: tank swap. swappate a 3 stacks
  • Night Stalker: addino che spawna all'inizio del fight e ogni 30 sec. immune ai danni quando è nero (/racism), stunna chi è vicino. deve essere stunnato o snarato da qualcuno, così si fermerà per 20s. spawnano sempre alla barriera
  • Bolle colorate: ogni 10s appariranno dei cristalli che avranno una bolla intorno. le bolle blu fanno knockback, quelle rosse danno e quelle verdi vi fearano (ma sarete immuni a Psychic Horror). queste bolle hanno degli effetti anche sugli add stunnati al loro interno: quelle blu e rosse dimezzano la loro vita massima e quelle verdi il stunnano fino a quando non diventano vulnerabili
  • Petrified: cast 2s. va interrotto, altrimenti roota un player per 5s. NON interrompere quando il boss ha un buff chiamato Negate Petrified altrimenti spawnerà un Night Stalker invece di rootare
  • Weakness: cast 3s. va interrotto, altrimenti debuffa mezzo raid, facendogli fare meno danno. NON interrompere quando il boss ha un buff chiamato Negate Weakness altrimenti debufferà L'INTERO RAID, facendogli fare ancora meno danno
  • Pain: cast 2s. va interrotto, altrimenti shotta uno a caso. NON interrompere quando il boss ha un buff chiamato Negate Pain, altrimenti il boss si curerà di 50M
  • Phantom Wounds: danno sul raid ogni volta che il boss attacca
  • Terminal Sedation: debuff su un player. va cleansato subito altrimenti il player muore
  • Mind Blast: cast 25s, con barra speciale in alto. bisogna ruotare il boss per spostare la zona safe (e il raid) in un punto preciso, altrimenti si wippa. per spostare il boss un tank deve cliccare le statue ai bordi della stanza. Ogni click farà un danno che stacka. Dopo due Mind Blast, Psychic Horror viene disattivato, il boss si scuderà e Night Stalker potranno (e dovranno) essere killati. I cristalli possono essere killati per togliere le bolle. Il cono che indica la zona safe apparirà 10s prima che Psychic Horror si riattivi, nell' ultima posizione.

Meccaniche FASE 2 (40% - 0%)
  • Rows of Bubbles: file di bolle vicine. meccanica stile inyrk'ta: le bolle formeranno un muro che partiranno da un lato e andranno all' altro, fornendo una o due zone safe dove il raid dovra stare (o passare). la riga che si sposterà sarà quella in cui alcune bolle si scambiano di posizione
  • Divide and Conquer: coni rossi intorno al boss. il raid si dovrà splittare in 3 gruppi che dovranno stare nelle 3 zone safe (bianche), prendendo però 8k di danno per ogni persona in quella stessa zona. il rosso shotta
  • Nightmare Guardian: add che applicherà un buff stackabile al boss. questo buff riduce i danni subiti e fa danno aoe. ne spawnano 5

In fase 2 rimangono Fragmented, Petrified, Weakness e Pain
Sotto al 20% avremo anche Bolle colorate e non le potremo togliere. Da qui dovremo usare il secondo flaring
Se tutto va bene, farà solo 2x Rows of Bubbles e 2x Divide and Conquer fino alla fine, altrimenti preparatevi a schivare un' ulteriore Rows o un Dnc :gha:

Alert
 
Codice:
Fragmented Swap(Tank) USE THIS WITH THE ONE BELOW
----------------------------------------
KA:MoM-Arak-Fragmented:aHHpDeNotjVELwiAA­hP+R6caSuKeoDXqJWIteBHHThrA01B7279MR
dxzc93AHhgGfRa0mkKTCbBIK6YqCmt/GJaPhvDOg­qDdOs3r7SjirpHbicRFqtItNq7STd1HkmL4x
Wu8kZXIkWkccKo6Gc/CqmJEmb9yfxxtO7XVo+/yZ­XYY53d7/uC5tnztD9wNmTjOZ

Fragmented Self (Tank)
---------------------------------------
KA:MoM-Arak-FragmentedSelf:aT656eNotjUEL­wjAMhf+Rtk6mkKNu4MXD2G6FkrVVilsrS3cY
4n83LfIeIfkC74GEHt4Tbm6BvLZZCz5nF5KzEGJw­IPiTuWB1/pHgign3argpHP3k06a9iYEUD7MS
+Ri0kHrcWUtwqiTU8gDHc7ZkfSihedEXLs29bzom­7BxdidL/x+WqS2v7A0dAMrY

ADD Nightmare Shell | USE THIS WITH THE ONE BELOW
-----------------------------------
KA:MoM-Arak-StunNightmare Shell:aFuYPeNo1TssKwyAQ/JV+Qap9mMIe2wR68­ZCYW0BM1GQ
hVajm0L/vWigzh3nA7AIHBT7Oe4KiWoLEZc0v83a­HfkW3WQgxOGDUl5YROvQZHiab4zg8RzPhhvm
jcY4hjRa935PTjOupsjaBqAXcmID6VMirKw31apB­wb6RqOnLEsn5m9ID6x5fixO9g+wX1JjFJ

ADD Susceptibility | USE THIS WITH THE ONE ABOVE
KA:MoM-Arak-StunSusceptibility:ajoLgeNo1­TssKwjAQ/KOaVk2FPWoLXjzUeAuENGnKgiQl
j4N/76YiM4fZmWVnoQMBLpiSoCU1Ep4lmWXLOOMb­8wd88AswSmvGCBO6DDed9UG+7lL/1hSa4JPc
SkSHS1QJV6+CU1ZH9KuaG2sT8J7DhXHou8q2OdNV­uA4PMUxVsb3myOgP8bdPdeJ78/gFSBg1nA

Divide and Conquer Warning
----------------------------------------­------
KA:MoM-Arak-Divide and Conquer:aFn97eNqzNrQOsU7LTy4ttjYBstyA0CW­zLDMlVSExL0XB
OT+vsDS1yNrawBosZQCE2Y45qUUl1pm5iempxTGO­pUWJuoZ6KSnF1haWptYmFhbWhkZQDFTs4hnm
6eJq7ezqF+IaBBQBIhA0NQDbBRU2BvHMwMa7AQA+­OSi8

----------------------------------------­------------------------
Interupt Alerts
-----------------------
**** Only for 1 cast, use both alerts***
(if you use all at the same time you will have to reposition the alerts!)

Pain-1 | USE THIS WITH THE ONE BELOW
------------
KA:MoM-Arak-Pain:azLX/eNqzNrQOsU7LTy4ttj­YBstyAMCAxM8/a2sAazDEAwmzHnNSiEuvM3M
T01OIYx9KiRF0jQ72UlGJrSwMDaxNDQ2tDIwsIBk­JrZ1e/ENcgEMsQrN3YFGwwVNjYAMgzA5vsBg
DQ2CID

Pain-2 | USE THIS WITH THE ONE ABOVE
-----------
KA:MoM-Arak-Pain Negate:aHtJyeNqzNrIOsU7LTy4ttjYEstyA0C81­PbEkVSEgMTPPOi8/L9X
aACgFkjAAwmzHnNSiEuvM3MT01OIYx9KiRF0TQ72­UlGJrSwMDaxNDI2tDIwsIBkJrZ1e/ENcgEMs
QrN3YFGwJVNjYAMgzA5vsBgD7CCZZ

Petrified-1 | USE THIS WITH THE ONE BELOW
KA:MoM-Arak-Petrified:apbkDeNotTsEKwyAU+­6NN265Qctxa2GWM0t0EsdVuUqlQn4f9/VRGc
khCIAHHhNUvMaBJakh4Gjrsao0GGErCEka7Em6K1­Fm87kLN1ln6Srv4PYhUp0DKbeaQ5OP7Y3ajZ
fDRScblfNI6oOMMTcXQtZkVOHDtH1M/ZpUHOOpLe­fCPa5ZcW9aHH6xvMzw

Petrified-2 | USE THIS WITH THE ONE ABOVE
------------------
KA:MoM-Arak-Petrified Negate:at6hSeNqzNrIOsU7LTy4ttjYEstyA0C81­PbEkVSEgtaQoMy
0zNcU6Lz8v1doAKA+SNQDCbMec1KIS68zcxPTU4h­jH0qJEXRNDvZSUYmsLS1NrEwNTa0MjCwgGQm
tnV78Q1yAQywBsjLEp2CaosLEBkGcGNtkNABNeKH­w

Weakness-1 | USE THIS WITH THE ONE BELOW
---------------------
KA:MoM-Arak-Weakness:adJlJeNotjUELwjAUg/­+Rvm51UHLUDbx4GBMvBalbK4/pKr568N/bFU
kIX3IJFAaEOH4EOlOXdfFuXrwIQCgDZfUcEg4uua­09H6278YPT98pjXMTKi9+cYnjG5R6j+GozTQ
KjNDQZmGZ1BQXs29PQ9itRDkK9K5f/uabcmvLX/Q­BJOC2F

Weakness-2 | USE THIS WITH THE ONE BELOW
---------------------
KA:MoM-Arak-Weakness Negate:asoUReNqzNrIOsU7LTy4ttjYEstyA0C81­PbEkVSE8NTE7L7W
42DovPy/V2gAoDZI0AMJsx5zUohLrzNzE9NTiGMf­SokRdE0O9lJRia0sDQ2tjSwtrQyMoBkJrZ1e
/ENcgEAtkiIG1sSnYIqiwsQGQZwY22Q0A4RUoIA

EDIT: modificata una riga :vasd:
Cita messaggio
#3
BOSS 3 - Fauxmire



Setup: 2x tank, 1x tank heal, 2x aoe heal, 1x defiler, 1x archon, 1x bard/oracle, resto dps ST

Il boss non cleava

MECCANICHE FASE "DAY"
  • Dawn's Return: cambio fase NIGHT -> DAY. tank swap appena possibile.
  • Sun Blight: debuff sul tank. questo tank potrà tankare solo durante la fase DAY. rimane anche dopo la morte
  • Sun Scarred: buff sul boss. ogni 3s il boss prenderà uno stack di Building Scars che aumenterà il danno del 3% per stack. Si toglie con Fallen Shadows
  • Sun Beams: cast. va interrotto, altrimenti il tank si prende un bel DoT massiccio
  • Bright Bioluminesence: buff sul boss. le tue abilità RANGED fanno danno a chi ti è vicino. si può ignorare stando spreadati
  • Vibrant Bioluminesence: come Bright Bioluminesence, ma per le abilità MELEE
  • Fallen Shadows: pozza viola per terra. applica un buff che rende immuni da Synapse Flare. toglie uno stack di Building Scars al secondo se il boss vi ci si trova sopra
  • Synapse Flare: cast. shotta tutti quelli che non hanno il buff di Fallen Shadows
  • Forest Child: add. immuni ai danni. si muovono velocemente e fanno danni alle persone vicine

Dawn's Return e Forest Child appaiono dopo la prima fase NIGHT. il tank non attivo avrà una reattiva che permette di pullare i Forest Child a sè. c'è una macro per questo compito

MECCANICHE FASE "NIGHT"
  • Beckon the Night: cambio fase DAY -> NIGHT. tank swap appena possibile
  • Awakened Shadow: debuff sul tank. questo tank potrà tankare solo durante la fase NIGHT. rimane anche dopo la morte
  • The Night Beckons <classe>: buff sull boss. chi muore fa applicare un buff al boss che riduce il danno ai giocatori con la tua stessa classe del 20% per stack, durante la fase NIGHT. non morite :vasd:
  • Guided by the Light: buff. ci permette di non ricevere danni da Awakened Shadows per DUE volte. per prendere il buff, basta stare vicino una volta a chi lo ha (di solito, il primo è sempre il tank)
  • Awakened Shadows: add stile pacman. fanno 75k danni oppure tolgono uno stack di Guided by the Light. la loro posizione è indicata dalle pozze viola (e comunque sono abbastanza grandi)
  • Forest Child: 5 adds. immuni ai danni. si muovono lentamente facendo danni alle persone vicine. rimangono per tutto il fight
  • Synapse Lance: danno massiccio sul tank + debuff. il tank non potrà ricevere scudi per la durata del debuff. si utilizzano unstable transformation e altri CD in maniera alternata
  • Synapse Rain: pioggi di danni. le pozze rosse indicano dove cadranno le palline. evitate, anche a costo di sacrificare uno stack di Guided by the Light se i pacman sono in campo.

Le fasi si ripetono fino alla fine

Alert
 
Codice:
Fallen Shadow
------------------------
KA:MoM-Fauxmire-Fallen Shadows:azBZmeNotjsEKwjAMhl/FJ5it2orkqBt­42WHOW6FEW1mx
pmMtyN7etsiXw5f8kAQ4jDB7XO0CRbsCem9pc5vQ­hG8ECmSB5bRkLDO4V4ILJtyq+1Xhw3mXVu2e
gaIyuLx1toSOPpaSZrwxJoIUJzgICcddKd6IvA/O­bT+2QzFe2bP6wX9cO1lvdj+eLzKN

Bright Bioluminesence
-------------------------------------
KA:MoM-Fauxmire-Bright Bioluminesence:aHI5meNotjdEKgkAQRX/FLzA1­s2KeMjV6SEG2N
0E2HW1g3ZV1I/z7RohzX+bMhQshCJiVXNH6TtoRH­WymYFJL49t5KRn1mUjjgrpD0EYjBFzaKgFT0
+Agk07umue9kS9S5NaWOqOXpseBFNoWp9l80WLfy­mFQ1DkyukW/7xcI90EMyfEM8WlLyJSVV1/KW
55BWglRPa55KfKaH5xtMTrwtIC/5ktAwiaC4gcIl­0El

Vibrant Bioluminesence
---------------------------------------
KA:MoM-Fauxmire-Vibrant Bioluminesence:aB/yYeNotjdEKgkAQRX/FLzA1­rWDerBWCVJCt
J0FWHWNg3ZV1I/z7RohzX+7hwoUYJCxabehCr9wb­PeymYF7UO2V8kJPVn5kMrmgGBGMNQsSrfRMx
DU0ebsqrQ/u8t6onTX7raLBmbUecSKPrcF7sFx2O­nZomTYMnazoVjuMK8TFK4ZylkF72xExVB6V4
CAF5LWVdXkUlRcOesx8mGT9L+GtuEk5sEih+HgRB­SA

Guided by the Light
--------------------------------
KA:MoM-Fauxmire-Guided by the Light:atz9geNotjsEOgjAQRH+lX4AtCh72qGBMj­AeCNxJ
TaIGNpCXseiDGf7clZvawO3mZWVBQwzzp1S4Q1zL­o8kZjjWhXwaMVNxxGBuedBRmQCMigCnuGs2a
9ax7XRrc4Ia9P7LyjhmZckH1PGh1TmhhDkOcSDlk­Kx21UkoWsD7HuXvSFU3Gviyo4W7SCwMZX/vY
+XvnWW/4AqRE2UQ

Synapse Lance (Tank/Healers)
-------------------------
KA:MoM-Fauxmire-Synapse Lance:a7LsdeNotjkEKwjAQRa/SE8TE2hYZcWFbQ­VALbdwVZExHD
ZS0NNn09k5A3l8M7y/+gAIN84grLSLg8qEA0ZyZb­nU4e0qu6AyBmxyB5DJWkmntO0CFATf949Ljy
442rE9rJud7M+FI3tCXMCgxDB72Kodc7qDYxiiRg­RRFBoekrLrkCKdG6+ZW1nddt7zBiaSStzT8d
ZrxnbPhH378nTaN
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