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MOM in italiano PAGURA
#1
Visto che alcuni noi hanno qualche problema con l'inglese ho pensato di tradurre il video degli apotheosis che mi sembra molto chiaro e semplice da capire Cheesy! Tutto il materiale usato è di Oriaxu! Cominciamo!
PAGURA
Composizione del raid ottimale:

[Immagine: UdQ6pzh.jpg]

FASE 1

Il Boss casterà:
BOUNDED SWIPE : Cleave frontale che DEVE colpire tutti e due i tank.
[Immagine: PNWvVW1.jpg]


Qualora i due tank non vengano colpiti, Il boss casterà THWARTED RAGE che diminuirà i danni fatti sul boss.

[Immagine: CwASikh.jpg]

SLICE: danno che verrà fatto al Tank che sta tenendo il Boss ( Main Tank)
[Immagine: 4HqQLS0.jpg]

SECOND SLICE: Il danno fatto su secondo in lista aggro del boss, l'OFF TANK.
[Immagine: iOVNoNd.jpg]

NERVE PINCH: Meccanica di swap tra i tank. Il boss casterà nerve pinch sul main tank riducendone la vita del 90% per 5 secondi. L'off tank dovrà immediatamente intervenire e tauntare il boss.
[Immagine: XbSoThZ.jpg]

Il boss casterà a seconda dell'ammontare degli hps, CURSED OF FOUR, o CURSED OF FIVE, o CURSED OF SIX
[Immagine: kXwtAtB.jpg]

Una volta sulla slice rossa, il player prenderà circa 73k di danno più un debuff: CURSED che raddoppia i danni presi di qualunque CURSE lanciata dal boss per 43 secondi.
[Immagine: W69TBTQ.jpg]

Se falliamo nel mettere i player sulle slice rosse, il boss lancerà, HEX OF FAILURE della durata di 1 minuti e 25 sec, che farà 70k di danni sul player. HEX Raddoppierà anche tutti i danni dei prossimi HEX portandoli da 70k a 140k, dunque se falliamo è wipe di massa. Per evitare errori consigliano di formare subito 2 set di player pronti a mettersi sulle slice, alternandosi.

Il boss Spawnerà ogni 20 secondi random intorno alla stanza SCOUR NEST.
[Immagine: fVM5ToW.jpg]
Il nest deve essere distrutto velocemente, in quanto spawna ogni 10 secondi dei Ragni, gli SCOURBITE.
[Immagine: aMSEgHZ.jpg]
Non può ricevere danni dai player. Per distruggerlo utilizzeremo i cleave frontali del boss. Quindi il tank si muoverà pian piano, cercando di girare il boss con la faccia rivolta verso questo nest.
[Immagine: yM0eOIr.jpg]

il boss casterà SHATTERING ROAR un cast lunghissimo di 15 secondi.
[Immagine: h5MFhpx.jpg]
Durante il cast spawneranno degli icy golem intorno al boss. Per attivarli bisognerà colpirli. Ma tenete presente che se ne attiverà uno solo per ogni cast di shattering roar.
[Immagine: Eq0jo6T.jpg]
Il golem attivato casterà sul raid COLD SNAP danno di 63k ogni 3 secondi.
[Immagine: fL10DUe.jpg]
Il raid si riunirà in un punto e ucciderà il golem. Per gli healer questo sarà un momento di stress cure aoe.
[Immagine: wLgj6yF.jpg]
Morto il golem comparirà una colonna, dietro la quale nascondersi. chi resta fuori dalla colonna alla fine del cast SHATTERING ROAR morirà.
[Immagine: Va4DGSS.jpg]
Una volta esploso il cast ( shattering Roar) avremo 2 secondi di tempo per allontanarci dalla colonna prima che esploda infliggendo 80k di danni Cheesy. Nell'immagine vedete che la colonna emette vibrazioni prima di esplodere.


FASE 2


Non appena il boss raggiunge il 40% inizia la fase 2.
Al 40% infatti il boss diventa immune e i due golem ai lati della stanza si attiveranno. i golem sono Bracky e Crustok.
[Immagine: 8HPVdHd.jpg]

I golem avranno addosso uno shield da distruggere il più velocemente possibile entro 15 secondi. FORTIFIED SHIELD. Qualora non si riesca ad avere sufficente dps da distruggere lo shield, i golem metterannno FORTIFIED BODY che è un debuff a stack che aumenterà esponenzialmente il danno dei golem sul raid.
[Immagine: ZgQwZTS.jpg]
I due golem avranno inoltre rispettivamente, CURSE OF CRUSTOK e CURSE OF BRACKY che aumenteranno per 20 secondi ulteriormente i danni. LEGGI POST SEGUENTE
[Immagine: VH5SvMD.jpg]
Cita messaggio
#2
Inoltre casteranno intorno a loro DEFENSIVE BLAST riconoscibile da un'aura azzurra intorno ai golem che aumenterà i danni a seconda delle stack of curse che possediamo.
[Immagine: 62BIRxW.jpg]
Periodicamente appliccheranno su un player un debuff, una bolla rossa, PAIN BRINGER, che ucciderà chiunque resti dentro. Il player colpito deve allontanarsi dal raid e portarla sopra i ragni della fase uno per aiutare il raid con i danni sui ragni. ( gli SCOURBITE) visti in fase uno.
[Immagine: TWaWxRm.jpg]

FASE 3

Nella fase 3 Il boss casterà in più OKADAIC POISON un poison che durerà 5 secondi. Il player colpito dovrà allontanarsi dal raid e posare il debuff ai bordi della stanza.
[Immagine: T2Z73dX.jpg]

Il boss va in enrage a 8 minuti e 30. Per ucciderlo mandandolo in enrage, come siamo soliti fare dobbiamo avere 1,3m di dps!

Per tutti gli alert del KARULALERT utili per il boss vi rimando al post di bouke
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