Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

[BrowserGame] Shakes & Fidget
Oooh ecco questo è uno di quei giochi per i quali vado matta Cheesy
Una volta avevo [Only registered and activated users can see links Click here to register], adesso ho [Only registered and activated users can see links Click here to register] Cheesy

Godibilissimo browser game in flash, scacciapensieri, che posso controllare da qualsiasi pc (non necessita di installazione di alcun software) e con qualsiasi connessione (vi è la possibilità di disattivare le animazioni).

Si può personalizzare il pg con ampia scelta (considerate che è un browser game...e non siate ubiti!) di features.

Questa sono io Cheesy
[Immagine: trillyshakes.jpg]
Cita messaggio
funziona con proxy anonimizer via web come hidemyass o beatfiltering?
Cita messaggio
lo sto provando dal lavoro con firefox e tor per fregare i filtri, ma la home mi continua a dire che serve flash player installato...scaricato lì'ultima versione, continua a uscirmi quell'accidenti di messaggio
Cita messaggio
Non ti so dire sai, ma mi sa di no.
Prova a vedere se magari serve il plugin per firefox O_o
Cita messaggio
nu, è che i siti di gaming sono bloccati, per aggirare il blocco, visto che son admin, ho installato un plugin di tor per firefox, in pratica apro siti collegandoimi a pc che sharano la rete tor , sparsi per il mondo, spoofando il mio ip assumedo il loro, ed ignorando i filtri della mia rete aziendale.ma spesso non funziona per tutti i giochi.
ci sto giochicchiando da casa, ma mi sto già rompendo le balle. pero' sarebbe fico creare una cosa simile per android o come app per ipad e altri in html5. qualcuno del forum ha mica una licenza, per caso?
Cita messaggio
si, genof karas. si è rotto le balle di sl ed è diventato apple developer.
Cita messaggio
Absynth sei OT!

Io sono arrivata al livello 44 e sto in una gilda di matti Laugh
Cita messaggio
Uh c'ero anche io, avevo un Goblin simpatico, ovviamente di nome: Stixas.
Ho provato a rientrarci, ma niente, credo che mi abbiano cancellato (dopo che mi hanno riempito la casella email con messaggi intitolati:"Ci manchi!" e funghetti in regalo per farmi tornare).
Cita messaggio
(12-11-2010, 14:37 PM)Antiope Eales Ha scritto: Uh c'ero anche io, avevo un Goblin simpatico, ovviamente di nome: Stixas.
Ho provato a rientrarci, ma niente, credo che mi abbiano cancellato (dopo che mi hanno riempito la casella email con messaggi intitolati:"Ci manchi!" e funghetti in regalo per farmi tornare).

Dai torna Wink
Sono in una gilda di mocciosetti che si accapigliano per diventare ufficiali: è divertentissimo leggere come si incacchiano per sta cosa Laugh
Cita messaggio
trilly, praticamente sei mia madre e non ti sei mai presa cura di me. da diversi mesi sto nei masters & damned, siam tipo 18esimi, il livello massimo è stato 12esimi a inizio febbraio.
io sto andando verso il 100esimo livello (son quasi 98 in questo momento) con 55 livelli di dungeons sgombrati, quand'è che ti fai viva?
[Immagine: fidgets.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 5 utenti online.
» 0 utente(i) | 5 visitatore(i)