This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Presentiamoci qui
Chi sono lo sapete... almeno quelli che sono iscritti fino a questo momento.. per gli altri diciamo che sono un inguaribile folle che ama prendersi carico delle rogne degli altri e risolverle.. perche' se qualcosa non va non mi sento bene con me stesso Cheesy

Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.

Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi [Only registered and activated users can see links Click here to register] di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"

E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali Wink
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Reply
Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD
[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Reply
(16-08-2010, 15:47 PM)Absynth Wrote: Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Reply
Ma anche no.. Tongue

Che bel lavoro state facendo.. bello il nome, il logo, il forum... manco solo un blog, il tag per i video (no, quello l'ho visto adesso), una galleria e un milione di messaggi e poi e' perfetto Cheesy
DON'T PANIC

Reply
ops.. m'è scappata una moddata Cheesy
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Reply
Benvenuto Paolinoooooooo! :bye:
Reply
Tau,
uhm sono Mstk
quello che faccio *si guarda intorno* più o meno lo sapete tutti perchè ve l'ho detto in momenti diversi e circostanze diverse
Cheesy

bello sto fucsia
Cheesy
p.s.

non è che mi mettereste tutto in maiuscolo il nome?

p.s.2
ma che fine ha fatto la chat? non la troFo più O.o

Reply
Addio.. appena arrivata e si e' gia' persa la chat...

In prima pagina.. oppure la apri grande in un altra pagina e la segui cosi' Tongue

Benvenuta!
DON'T PANIC

Reply
a me non hai mai detto nulla:P
Reply
TongueTongueTongue
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
Welcome, Guest
You have to register before you can post on our site.

Password

Online Users
There are currently 6 online users.
» 0 Member(s) | 6 Guest(s)