Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Presentiamoci qui
Ciao a tutti e auguri per il nuovo forum.
In particolare mi sono iscritta per 2 persone che stimo particolarmente umanamente e tecnicamente:Ese e Paol.
Vi risparmio la presentazioneCheesy
Cita messaggio
Siiiiiiiiiiiiiiiii anch'io mi presento!!!
Sono brutta, antipatica e cattiva!

Salve a tutti Tongue
Cita messaggio
Saluti!
Essendo un Nerd consumato da anni di duro gaming e retrogaming mi sono iscritto, dopo che mi era stato fatto conoscere questo forum, per condividere le gioie ed i dolori del mondo dei videogiochi. A presto!
Cita messaggio
Ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum essenzialmente per il livello tecnico delle persone dello staff e per apprendere le novita di SL,non pratico i giochi online ma ho trovato un forum italiano su BlueMars finalmente
ciao buon lavoro[/i]
Cita messaggio
Non posso che presentarmi con : "E' arrivata la logorrea", e vi assicuro che ben presto di me non ne potrete più.

Perchè l'iscrizione a questo forum? Ci vuole sempre e comunque un perchè?
Forse si, in fondo si, non si fanno le cose alla cavolo, perciò proverò a stendere in poche righe una motivazione valida.

Condivido con voi la passione per i videogiochi, i mondi virtuali e i voli pindarici verso mondi fantastici, e sono un'entità estremamente puntigliosa e collaborativa... Quindi, in sostanza, un forum come questo è proprio quello che fa per me.

Ho già in mente qualche piccolo thread da scrivere...
Cita messaggio
Un benvenuto a tutti... come vedete siamo proprio all'inizio e il forum e' tutto da popolare... soprattutto con il vostro aiuto.

Se trovate qualcosa che non va (abbiamo fatto molti test ma qualcosa e' sfuggito di sicuro) segnalatelo nell'apposita sezione cosi' vedremo di trovare un rimedio e di tarare al meglio le possibilita' del forum.
Per i contenuti... non c'e' limite, abbiamo cercato di coniugare due mondi (videogames e mondi virtuali) che hanno molto in comune ma che allo stesso tempo sono molto diversi, la sezione piu' dettagliata e' quella di Second Life perche' e' li che noi dello staff ci siamo conosciuti e che conosciamo meglio ma questo non deve ingannare.. ci sono molti altri mondi e giochi da esplorare e abbiamo le migliori intenzioni di farlo.

Come esempio abbiamo aperto alcune sezioni che ritenevamo di interesse ma se vedremo un certo interesse per altri argomenti (sempre relativi al tema del forum) possiamo fare delle aggiunte in futuro.

Ora sta a voi.. proponete, scrivete, chiedete, ditelo agli amici.. insomma aiutateci a costruire una bella comunita' Smiley
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Oh hai!
mi chiamo .... e ho un problema. Ah no, quello è un'altra cosa.
Bhè è un piacere ritrovarmi qui, essendo appassionata di videogiochi e mondi vari..e soprattutto una curiosona innata, non potevo non iscrivermi.
=P

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
hmm... beh.. qua molti già mi conoscono.. (perlomeno i miei gusti).
Per gli altri: coff coff! Salve! Sono Antonio Montemurro, in arte internettiana "montex" e adoro da tempo immemore tutto ciò che riguarda la tecnologia, la scienza e l'arte e il loro forte connubio che si concretizza nei mondi virtuali. Adoro le atmosfere cyberpunk e..hm.. beh..mi piace creare in particolar modo mi piace esprimermi attraverso la grafica. (dal 2d sto lentamente passando al 3d causa mie ridotte capacità mentali).

Ai troll cerco di non dar da mangiare ma se un fanboy (in particolar modo apple) mi si appiccica rischio di sclerare peggio di un gattone che deve difendere il proprio territorio dai gatti a 30 cm da lui, tirando fuori wall of text che possono risultare altamente logorroici. Normalmente invece sono relativamente calmo e tranquillo, pure troppo..diciamo stato semicomatoso perennne, tanto che se mi dovete spiegare qualcosa dovete farlo piano e gentilmente, cercando di non perdere la pazienza.. sorry.

Siete avvisati.

^v^"-_-"^v^
Cita messaggio
Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Alice e me la tiro parecchio, sbattendo di conseguenza, spesso, la faccia contro le mie fissazioni e convinzioni.

Mi sono iscritta per curiosità e perchè mi iscrivo ovunque si parli di Second Life e mondi virtuali...

Solitamente mi iscrivo come Alice Mastroianni, ma da un pò di tempo mi sento più ReGina del solito....

Ahug
Cita messaggio
Benvenuti a tutti, sia ai belli che ai brutti!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento c'è 1 utente online
» 0 utente(i) | 1 visitatore(i)