VirtualWorlds Italia

Versione completa: [Proposta] Apertura sezione "Altri mondi Virtuali"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mancanza gravissima! Ci sono tante sezioni sui mondi virtuali specifiche, ma nessuna generica, e se si volesse trattare di altri mondi virtuali che non siano videogiochi, o fare un discorso generico sulla virtualità e bla bla blero, dove si scriverebbe?
Ho votato: si.
Infatti è da qualche giorno che volevo aprire una discussione sulla mia triste esperienza su Kaneva e ogni giorno rimandavo anche gingillandomi sul fatto che non c'era la sezione adatta e non sapevo dove metterla...così non avrei più scuse.
Hahahah volevo fare lo stesso con Habbo Hotel e rimandavo per lo stesso motivo. Ce ne sarebbero volendo da linciar--- err prendere in esame...
(08-10-2010, 12:52 PM)Nue Ha scritto: [ -> ]Hahahah volevo fare lo stesso con Habbo Hotel e rimandavo per lo stesso motivo. Ce ne sarebbero volendo da linciar--- err prendere in esame...
Habbo Hotel....voglio indietro i dieci minuti della mia vita spesi lì dentro!

Son curiosa di conoscerli anche io attraverso i vostri racconti, visto che non posso star dietro a tutto -.-''
si si, così posso distruggere in poche parole tutte quelle schifezze che ho provato.