Foto Foto Foto Foto!!!!
Scambiamo qua le immagini fatte su Aion, facciamo vedere chi siamo, etc etc etc.
Comincio io!!!
Dunque di personaggini ne ho ben 5... *corre a nascondersi*
la mia famigliola di Asmodians *O* (Shikoku, Dejanira, Ceneris, Luminis ... uno per classe XD)
e la mia infiltrata Elyo <.< Katamashi (Assassin. giusto per vedere com'era "dall'altra parte".... non la uso mai)
Tindomerel arriva a pandemonium..
..e viene spedita subito in cucina.
per 10 punti in cooking posso già craftarmi il Fried Puyery (con possibilità di upgrade casuale in versione Tasty) che, per ogni pesce preso nel lago ghiacciato + polvere comprata in cucina (50 l'una) dà 2 unità cibo:
+10 Magical Acc per 30 minuti (45 nella versione tasty).. non male o.O
Azz Vero che figa la tua elios
Ed ecco che si unisce a noi anche l'ostico...ehm...ostica Tindomerel!
Alquanto figa altresì
mwhuahuahuaahuaha Tindomerel la cuoca è bellissima XDXD
Trilly: hahah ti piace davvero? è carina KAtamashi si, ma è molto bambina stupida XD cmq se la vuoi vedere sai come fare, Siel server, fazione Elyos (blll.... mi viene strano solo dirlo...) =P
e ora... un po' di primi piani per i miei pasticcini.
KAtamashi all'epoca dell'ascensione, notare il matusalemme che fa da guida agli Elyos.
Ceneris, ovvero figaggine fine a se stessa.
Luminis che si pente di tutto quanto, ha incontrato Padre MAronno....
Shikoku <3 appena ascesa, fa la turista(s) a Pandemonium
mo mi devo fare qualche shot con la nuova Dejanira, visto che ieri è finita dal chirurgo plastico >
anyway, more photos here:
[Only registered and activated users can see links Click here to register] (link pubblico)
ecco la nuova Deja XD
(04-11-2010, 01:33 AM)Absynth Ha scritto: [Only registered and activated users can see links Click here to register]
lo vogliooooooo *____*
mwuhauhaua dai magari lo mettono tra i pets, quelli che si comprano eh non quelli per gli spiritmasters, prima o poi X°D
certo quella maschera è troppo lolla X°°D
ieri in un impeto di follia, e di noia, ho deciso di farmi uno spiritmaster bianchiccio (err.. volevo dire elyos XD)
e ho cominciato a sbavare sullo schermo. si si lo so lo so sono irrecuperabile.. però...
eh... X°D
(cartoline da morheim)
sono a spartaaaaaaaaa o.O
questo posto è spettacoloso
peccato per gli inquilini incazzosi..
altra foto ricordo col figlio di Barbalbero
il primo kill non si scorda mai
un giretto al deserto
nuovo equip (grafica Web tunic nome verde + Stats shrewd tunic nome blu/quest lvl30)
il nostro admin si rilassa davanti al focherello
e poi lo spegniamo.. :P
Che bella la tua Tindomerel
Il nome da dove deriva? curiosa...