VirtualWorlds Italia

Versione completa: DPS - BUILD PARAGON 3.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: fantasy-warrior-allday-wallpaper-fantast...r-5500.jpg]

Build Paragon

[Only registered and activated users can see links Click here to register]
[Only registered and activated users can see links Click here to register]

Attualmente parsero di più con questa che con la Tempest ma la sfiga ovviamente è che non è ranged ma risulta molta buona su fight che richiedono grande target swapping (sempre che si riesca ad andare melee)

Macro

Io tengo tutto non bindato per controllare i tempi. Le uniche macro che uso sono

#show Alacrity
suppressmacrofailures
cast Alacrity
cast Reaping Harvest

#show Combat Focus
suppressmacrofailures
cast Combat Focus
cast Reaping Harvest

Buffs

Variante TM - CH:
  • Empower
    Enhanced Conductivity
    Turn the blade
    Way of the river
    Way of the wind
    Soldier's Bearing

Variante WL - RV:
  • Turn the blade
    Way of the river
    Way of the wind

Rotation

Blocco 1:
SM>OtS>SB
Tq>RW>Alacrity+RH*
SM>RW*>RH*
DT>RW*>RH*
CF+RH*>RW*>RH*

Blocco 2:
SM>RW>SB
Tq>RW>RH
SM>OtS>RH
DT>RW>RH
SM>RW>RH

Blocco 3:
SM>RW>SB
Tq>RW>RH
SM>RW>RH
DT>RW>RH
CF+OtS>SM>RW

Blocco 4:
SM>RW>SB
Tq>RW>RH
SM>RW>RH
DT>RW>RH
SM>RW>RH

I blocchi vanno ruotati nell'ordine indicato. Si parte tirando sia Alacrity sia CF poi CF ritorna UP nel blocco 3.

La rotation di per sè è easy, si ripete in continuazione con l'unica variante, fra i vari blocchi, che invece di RW si tira OtS quando sta scadendo il dot sul target e si tira CF non appena torna UP. Importante, lag permettendo, è essere rapidi con la rotation in modo da far rientrare anche l'ultimo RH del primo blocco all'interno dell'Alacrity in modo che hitti doppio anche quello.

Quella indicata è la rotation per la versione con Tempest e Champion. Ho notato che sui forum si parla anche della versione con Warlord e Reaver indicando il SS come dps gain rispetto agli altri buff. La rotation al riguardo non l'ho ancora sperimentata ma credo che potrebbe essere inserito al posto di un SM e refreshato quando sta per scadere.

Utility

- Shield of will (self scudo utile su grossi danni aoe o quando siete bassi di vita)
- Fleet of foot (aumenta la speed del 50% per 15sec comoda in molti fight)
Qui stiamo parlando della regina delle build, almeno a mio parere, sia come divertimento sia come risultati (i parser parlano da soli). Ai tempi con la versione di Val facevo 2k con un equip pessimo e sembra che sia comunque rimasta la migliore o fra le migliori.

Sicuramente rispetto a tutte le altre build è un gradino sopra come complessità della rotation e poi va giocata melee ma daltronde avete scelto warrior ... se volevate stare ranged facevate il mage Asd

Non dico di usare questa per forza ma chi ha voglia di cimentarsi seriamente secondo me potrà tirare fuori dei bei numeri
Modificata con la 2.3
Modificata con la 2.5 (Thx Apo)
Modificata con la 3.0