VirtualWorlds Italia

Versione completa: LVLING BUILD PER LA 3.0 (35CHAMP/41WARLORD)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Molte

http://rift.magelo.com/en/soultree#7gmR ... GEAA9l2A/Z

Premessa: Si tratta di una build "Preset" che tuttavia si è rivelata davvero molto efficiente (per me) fino al 60.

PRO:

- Si tratta di una build AOE! Il tempo necessario per uccidere 1 Mob è lo stesso necessario per ucciderne 10 (per esempio).

- Puoi effettivamente pullare 10 mob insieme e cavartela grazie al fatto che hai oltre 35k di vita (con un buon gear dps) e puoi "Blockare" anche senza scudo (e con il mio attuale gear ho la block chance intorno al 40%).

- Oltre al fatto di poter bloccare come un Tank possiedi la skill "Chains of Life". Questa Finisher AOE fa poco danno, ma ti cura in base a quanti nemici hai intorno. Vi troverete nella situazione in cui sarà molto più facile cavarvela contro 10 mob che contro 2, perchè la cura usata su almeno 5 mob vi "fulla" istantaneamente.

- La combinazione di "Chains of life", "Recovery Posture" ( selfbuff che permette alle mosse "builder" di curarvi dell'8% del vostro attack power ) e "Vampiric Essence" ( Enchant da mettere sulle armi, preferibilmente 2 one-hand per raddoppiare l'effetto, che vi da il 20% di possibilità, per arma, di far tornare indietro il 10% del danno fatto in vita ) vi garantisce un Sustain davvero incredibile.

- Avete a disposizione 3 mosse utilissime per i momenti tragici: "No Permission to die" (Per i prossimi 10 secondi, non potrete ricevere un colpo fatale, e se lo ricevete, al posto di uccidervi, vi restituirà il 50% della vita), "Weapon Defence" (uno scudo che assorbe il 50% dei danni presi) e "Battlefield Medic" (una cura moderata con 8 secondi di cd).

- Inoltre (se possedete la nuova soul Liberator) avrete a disposizione anche una heal over-time utilizzabile tranquillamente durante il pull, ma anche tra un mob e l'altro!

CONTRO:

- Mentre in AOE potreste arrivare anche a 50k dps, in single target fa proprio cagare (su un eventuale boss).

- Suka parecchio in quelle mappe dove i mob sono molto distanti gli uni dagli altri. Come ho già detto, è molto piu facile crepare contro 1 o 2 mob che contro 10.

Di seguito vi metto le macro utilizzate da me (non ci ho dato molta importanza visto che si tratta di una lvling Build):

MACRO BUILDER ST:
suppressmacrofailures
cast King of the Hill
cast A Quick Death
cast Power Strike
cast Backhand

MACRO FINISHER ST:
suppressmacrofailures
cast Punishing Blow
cast Piercing Thrust

MACRO BUILDER AOE:
suppressmacrofailures
cast Mighty Blow
cast Backhand

MACRO FINISHER AOE:
suppressmacrofailures
cast Killing Field
cast Bladefury
cast Wave of Steel

Fuori dalle macro tenete "Chains of life", "Cornered beast" e "Mark of inevitability".

Ricordate che si tratta di una build utile per livellare con facilità. Non si può definire nemmeno lontanamente come build da RAID.
Per qualunque spiegazione tellatemi pure Smiley
Ma soprattutto se avete consigli utili per migliorarla li accetto volentieri Asd

Sephi
Buona build Smiley

E' rimasta valida dai tempi in cui expavo io, quindi più di un anno, visto che come dice Sephi permette di rimanere in piedi quasi in ogni situazione (anche 4/5 elite vestito neanche troppo bene).

Unica cosa forse, in ottica exp, sarebbe meglio mettere 0 in Tempest per avere lo Shock Pulse (30m range) per avere un attacco a distanza anytime da usare per pullare più mob...in acqua poi dovendo nuotare penso potrebbe davvero far risparmiare tempo

Molte

Sono d'accordo Kors... in effetti hai già cosi tanto sustain che forse 0 in Liberator non è necessario!
Più che altro mi preoccupa la scarsità per quanto riguarda la densità di mob nella nuova mappa. Speriamo che non ce ne sia uno ogni chilometro .-.

PS: io usavo spammare il mark aoe per pullare a distanza tanti mob :P