VirtualWorlds Italia

Versione completa: Threngar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci avviciniamo a chiudere MS, Threngar è li e non è da scartare la possibilità che sta settimana si vada a dargli un occhio. Si torna ad usare delle build con dominator alto e non con i soliti 2-5 punti giusto da filler. Come anticipato nel post delle build a noi viene d'obbligo la Storminator (41-33-2 storm-domi-binger) per il mana wrench e reflective presence. Da subito informo che 2 saranno obbligati a coprire questo ruolo ma non ci vuole niente che decida di alzarli a 3 per avere un backup in caso di problemi quindi obbligo assoluto a tutti (forse l'unico escluso è Nira visto che è healer) di CONOSCERE questa build. Le build sono tutte nel post che ho aperto già tempo a dietro quindi le potete reperire facilmente. Caricatele, leggetele, state sui manichini e imparatele. Non ammetterò scusanti se qualcuno non avrà/conoscerà la build e si avrà necessità di lui, preferisco un insta kick dal raid e andare in 19 piùttosto che far whippare il raid perchè non si ha la gente con la build per sto boss. Come per crucia agli inizi quell'utility con quel funzionamento ce l'hanno solo i mage (reflect AoE su tutto il raid ogni 30s) e quindi se il boss si fà e si passano le fasi dedicate a noi è perchè i mage sanno giocare e sono preparati se non si fà e si whippa quando è il nostro turno siamo stronzi noi e dobbiamo tornare a fare Kings Breach. Vi lascio con il parser di Pandehmic dei Coriolis [Only registered and activated users can see links Click here to register]. Guardatelo e studiatelo visto che può aiutare a capire diverse cose.

Le abilità che ci vengono richieste sono:
Reflective Presence x 2-3: reflect Aoe
Mana Wrench x 2-3: drain mana
Reflective Command x 2-3: reflect singolo a target. Imparate che fra il cast e l'attivazione c'è un piccolo delay dato dall'animazione sul target.
Degeneration x 3-4: Purge singolo sul target.
Thunder Blast: Interrupt. Verificate se soffre di travel time. Visto che è parte attiva della rotation della build visti i proc che genera se si avvicina il momento dell'interrupt tenetevelo buono e non usatelo.
Deny: dispell a target, rimuove 3 effetti che possono essere curse, disease o poison, da verificare se rimuove anche gli stack debuff.

Preparatevi.
ricevuto Cheesy

Zatoast

già montata, già provata in raid, già discusso insieme della build, già ho le lacrimuccie agli occhi per i vecchi ricordi xD