;

News:

SMF - Just Installed!

 

[Proposta] Decidi tu la sezione !

Aperto da Neuromancer, 08 Ottobre 2010, 16:34:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

Dalle varie discussioni risulta che alcune sezioni che mancano, servirebbero, altre che ci sono, non servono. Quindi vi faccio questa proposta...

"Proposte e domande sul forum" la rimuovereste per inserire dei thread specifici su In Forum con la tag [Proposta] ?

La sezione "Altri Mondi Virtuali" dove la mettereste ?

La sezione "Software" (che parlerà genericamente dei software per creare i contenuti nei vari VW) dove la inserireste ?

Il forum deve essere di aiuto e di svago per tutti, quindi dovete essere voi i primi a sentirvici "a casa" con un sezionamento che poi userete effettivamente.

Se pensate ad altre modifiche proponete pure, lo scopo è di divertirsi e aiutarsi tutti assieme.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Nue

Per la tag proposta, secondo me sarebbe giusto si.

Altri mondi virtuali la metterei nella sezione per i mondi virtuali, in fondo sotto le altre.

La sezione software... boh lascio la parola a chi l'ha proposta ed eventualmente se dice di piazzarla in mezzo agli annunci o altre cose su cui non sono d'accordo contesto XD
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

Neuromancer

uhm, una cosa così farebbe schifo ?
(la butto come proposta, poi ditemi voi)

Mondi Virtuali
|
++-[SL] Second Life
| +-[SL] Second Life Grid Status
| +-[SL] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[SL] Creazione contenuti
| +-[SL] Vita in...
|
++-[BM] Blue Mars
| +-[BM] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[BM] Creazione contenuti
| +-[BM] Vita in...
|
++-[TW] Twinity
| +-[TW] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[TW] Creazione contenuti
| +-[TW] Vita in...
|
++-[IM] IMVU
| +-[IM] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[IM] Creazione contenuti
| +-[IM] Vita in...
|
+--[VW] Altri mondi virtuali
|
+--Software per creazione contenuti
Ho allargato il template al 100% in modo da occupare lo schermo intero, vi piace ?
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

Citazione di: 'Neuromancer' pid='784' dateline='1286559212'uhm, una cosa così farebbe schifo ?
(la butto come proposta, poi ditemi voi)

Mondi Virtuali
|
++-[SL] Second Life
| +-[SL] Second Life Grid Status
| +-[SL] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[SL] Creazione contenuti
| +-[SL] Vita in...
|
++-[BM] Blue Mars
| +-[BM] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[BM] Creazione contenuti
| +-[BM] Vita in...
|
++-[TW] Twinity
| +-[TW] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[TW] Creazione contenuti
| +-[TW] Vita in...
|
++-[IM] IMVU
| +-[IM] Assistenza tecnica & aiuti
| +-[IM] Creazione contenuti
| +-[IM] Vita in...
|
+--[VW] Altri mondi virtuali
|
+--Software per creazione contenuti

Ho allargato il template al 100% in modo da occupare lo schermo intero, vi piace ?

Si, buona idea questa disposizione, imho. In effetti la sottosezione per la creazione dei contenuti deve stare nella sezione mondi virtuali, avrebbe meno senso in gaming.


Nue

- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

cactus

Anche secondo me l'impostazione suggerita va più che bene.

Neuromancer

Create le sezioni, se mi segnalate i thread (in PM o col tastino apposito) da spostare. ci penso quanto prima.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)