;

News:

SMF - Just Installed!

Raid da 10 estivi

Aperto da PaolOh, 10 Agosto 2011, 10:09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare

Stasera sn on dalle 22.30 circa..penultimo giorno di lavoroooo

Vorcan

Più che altro il terzo boss, una volta capite le meccaniche, si tratta di interruptare Ice Shard, che quei 46k di overkill non sono molto simpatici xD

E da oggi in poi ci portiamo Astharot come mascotte!!! Tanto a lui piace fare pve!!

Chronomyst

Bah drop di merda, la spada fa schifo...abuahuahauhauahuahauahauhauahauhauahauhauahuahauhaua

Chronomyst

E cmq si, istance veramente facile, abbiamo dovuto capire le meccaniche facendo i boss visto che le guide che ci son in giro son sbagliate(probabilemente hanno cambiato le meccaniche con degli hotfix). Ed il terzo anche lui molto semplice, basta non farlo alle 2 di notte...asd.

PaolOh

L'idea infatti era di iniziare a farlo alle 3... :D

Valeva la pena esserci anche solo per leggere le battute di Astharot :D
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

PaolOh

Seccato anche il terzo boss.. alla fine e' divertente saltellare da un cerchio all'altro :D

Il premio "Sfig of the night" a Norisk che in un try con il boss al 5% ha detto "Dai che e' morto" e siamo wippati al 2%

L'ultimo boss e' stato un pocoduro da capire ma dovremmo esserci arrivati, l'abbiamo portato al 30% prima che arrivasse la solita patch.
DON'T PANIC

Flam3nco

"con il boss al 5% ha detto "Dai che e' morto" e siamo wippati al 2%" ....

... mi ricorda qualcosa ...

ah si, lo dissi io in quel inc meraviglioso da Johlen in cui siamo passati da 18 vivi a 6 con una bomba.

Bella per il terzo, cmq mi pare di capire che sia un instance bella facile. Meglio più drops e mark a gratis.
Imparatela bene così poi quando torno la farmiamo e non mi sbatto per niente, vengo solo col carrello della spesa  :asd:
[align=center][/align]

PaolOh

L'ultimo boss e' complicato solo nella prima fase dove c'e' un pull da 10 add a gruppi di 3 + patrol che deve essere seccato in circa 30/40 secondi mentre il boss scende una scalinata.
Se si passa indenni quella fase per il resto e' questione di dps e di sperare che il boss non si bugghi e non spari il tornado (un soffio tipo quello dei draghi) dalla schiena invece che di fronte shottando tutti quelli che colpisce.

Stasera mi sa che saremo pochi per riprovarci.. in ogni caso ci contiamo verso le 10, 10.30 e decidiamo cosa fare
DON'T PANIC

Flam3nco

Se serve qualcuno potete contarmi. Io torno a Bologna ma per quell'ora dovrei essere tranquillamente online. Chiaramente posso solo tankare  :)
[align=center][/align]

PaolOh

Se ho capito bene rispetto a ieri sera mancano mimik, ayaname e Chronomist e' in forse.
Un tank serve sempre :)
DON'T PANIC

Flare

Si io nn ci sn stasera.. ho delle robe da finire prima di partire:( Xò sarò con voi col cuore

mammuttina