;

News:

SMF - Just Installed!

[Dungeon Cleared] Greenscale Down!

Aperto da Ashzara, 19 Settembre 2011, 01:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Korgak

Almeno il mio pg ha un bel paio di chiappe.....non ci sarebbero state male :|
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

mammuttina

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè potevateeeeeeeeeeeeeeeee aspettarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

drugo bastardoooooooooooooo  :asd:

PaolOh

We.. anche tu potevi portarci a prendere il sole a Sharm :D

Dai che sei fortunato che non abbiamo tirato giu' Plutonus ieri sera e sei ancora in tempo.
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Flam3nco

Paolinoooooooo ... scusa per averti lasciato fuori ieri sera  :asd:

Cmq dopo mi riguardo il video ma da quello che si "vede" direi che la base del triangolo è dove ti facevo vedere io ieri sera, poi sarò puntualmente smentito quando scenderemo sotto il 20%.

Morty guardati i video per cercare di capire come muoverti al meglio.

Dul, anche se il dps non è eccelso mi sembra abbastanza per tirarlo giù prima di schiattare col fulmine: miglioriamo i posizionamenti e si fa!
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: Flam3ncoPaolinoooooooo ... scusa per averti lasciato fuori ieri sera  :asd:

Cmq dopo mi riguardo il video ma da quello che si "vede" direi che la base del triangolo è dove ti facevo vedere io ieri sera, poi sarò puntualmente smentito quando scenderemo sotto il 20%.

Morty guardati i video per cercare di capire come muoverti al meglio.

Dul, anche se il dps non è eccelso mi sembra abbastanza per tirarlo giù prima di schiattare col fulmine: miglioriamo i posizionamenti e si fa!

Hai ragione tu, tra l'altro e' chiaro anche sui disegni dove io sostenevo che era dall'altra parte:

prometto che bevo meno acqua prima di iniziare stasera... :|

Se iniziamo come negli ultimi try entrando piu' a destra e facciamo 4 "parabole" prima della fase dovresti trovarti nella posizione ottimale per portarlo nella zona "buona.
Ho trovato anche questo video e dovremmo fare come loro.. piazziamo subito al'inizio uno stendardo per vedere dove posizionarsi quando si stringe il campo cosi' non ci si deve preoccupare troppo e quando diventa rettangolare si passa davanti al blocco al centro e si continua con il dps senza morire per i muri.
http://www.youtube.com/watch?v=ZQr_neDx ... re=related

Ora lo metto anche nell'altro thread :D
DON'T PANIC

Korgak

Stasera provo ad abusare di stendardi per le stat....cd 3 minuti....uno all'inizio e uno sotto il 25%, è sempre tanta roBBa in più che abbiamo.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Ganja

ma invece lo stendardo "no effect" che c hanno in molti dove si prende????

PaolOh

Citazione di: Ganjama invece lo stendardo "no effect" che c hanno in molti dove si prende????
Si droppava dai rift dell'evento prima di questo.. serve a un tubo pero' forse siamo riusciti a trovare come usarlo :D
DON'T PANIC

Drugo

erano mejo i disegni di Chrono...  :sisi:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"