;

News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, 15 Agosto 2010, 18:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Antony Rayna

eccomi qua, molti di voi già mi conoscono, sono quello che sono, non ho altro da dire...mi appello alla clemenza della corte

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ottima presentazione :)

Benvenuto Antony!
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Antiope Eales

Ciao Antony!:p Ben trovato!

Annamaria Button

Ciao a tutti,
sono venuta a trolleggiare ... scherzooo eh :D
Presentazioni quasi superflue credo cmq ... piacere sono Annamaria Button, per chi si è perso qualche puntata un tempo Annagavina Merlin, quando i display name saranno abilitati gridwide forse qualcos'altro :)

PaolOh

DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Shade

Absynth

benvenuti a tutti i nuovi esploratori.. ricordate che questo è un forum ggiovane e soprattutto multitematico (con tutti i pro e contro del caso) quindi ogni suggerimento/proposta/modifica è bene accetto, anzi, incoraggiato :)

Trilly

Un caloroso benvenuto a tutti anche da parte mia :)

Crudelia Demon

Brutta, antipatica e cattiva.

veroniKa

benvenuti tutti quanti X°D

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Estrellafugaz

Ebbuonasera!
Sono la più incapace delle incapaci persone che voi possiate mai aver avuto in un forum....  Vengo da Wow, sigh, ora non so per quale motivo arcano, dopo anni di pace, gioia e sbornia infinita, ho deciso di rinerdizzarmi con un altro giochino.. bah...
Cmq...cmq, che dire.... boh... ah si... sono in ufficio, ma visto che mi annoio fortemente oggi (mi sono presa un'ora di pausa :roll: ), mi son detta, meglio presentarsi ora che tacere per sempre...

solennemente, comunquemente, orgogliosamente, coglionamente: saluti!!!
M.
Citazione:shock::shock: Eccomi qua, sono venuta a vedere lo strano effetto che fa:shock::shock:

Neuromancer

veroniKa

welcome aboard, giraffa X°D

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock: