altre info sulla prossima patch recuperate su questo articolo di PC Gamer (http://www.pcgamer.com/previews/put-away-your-sword-pacifist-friendly-content-en-route-to-rift/)
- Leaderboards: ci saranno dalle 60 alle 80 leaderboards che copriranno un ampio spettro delle attivita', dal pvp naturalmente a cose meno ovvie come il numero di craft o di item vendute, i mob uccisi o la velocita' nel finire un dungeon o ancora il numero di mob rari uccisi.
- Fishing confermato per la prossima patche dovrebbe essere un poco piu' simulativo del semplice click quando si muove il galleggiante come in altri giochi senza diventare una simulazione di pesca.. un minigame insomma.
Ad esempio sara' possibile utilizzare esche specifiche in base ai pesci che si vogliono catturare e dovrebbe dare dei premi interessanti.
- trapping: in pratica sara' possibile mettere delle trappole in varie parti del mondo di Telara e cercare di catturare degli animali per poi utilizzarli e addirittura addomesticarli e ritrovarseli come pet.
Il trapping e' ancora in sviluppo e molto probabilmente verra' introdotto con la 1.9
- Survival: abilita' che consentira' di creare item utili per gli avventurieri utilizzando le catture fatte con il trapping e con la pesca.
Non e' ancora chiaro quali saranno i benefici di questi item ma e' ancora presto.. vedremo piu' avanti.
Qualche giorno fa il sito g4tv.com ha girato alcuni video report su Rift tra cui una visita alla sede della Trion.
http://www.g4tv.com/videos/57622/trion- ... quality=hd (http://www.g4tv.com/videos/57622/trion-worlds-studio-tour-with-casey-schreiner/?quality=hd)
Al minuto 3.30 circa si vede una lavagna dove pare ci siano alcune info sugli sviluppi futuri e sulle date delle prossime patch.
Naturalmente gli utenti del forum ufficiale si sono affrettati a trascrivere il tutto e vi riporto qui i risultati:
Milestones Date
Rift 1.8 4/11/12
5/16/12
Rift 1.9 6/20/12
7/25/12
Rift 1.10 8/29/12
10/3/12
Rift 1.11 11/7/12
Rift 1.8
3/26/2012 Main Test @ 6:00
4/11/2012 Patch Day
Goals
Streaming Client
Simplified Tooltips
Soul Templates 2.0
Fishing / Cooking
Leaderboards
Looking
Designs for:
Future of crafting
Real-Time Based Activitied
Meta Game
Faction v Fiction
Queuing While Grouped
Improvements to Build System
System code for mentoring
Controls: Tab Targeting
Additional Item Slots
Auction House Improvements
Raids - Infernal Dawn
Curse - World Events
Instant Adventures - Ember Isle
Instant Adventures - Leveling Zones for 1.9
Planar Atunement 3/3
Warrior ... Power Standard
Pet Visual Enhancements
Crafting - Raid Gear ?
Tool Improvements ... ?
... ?
... ?
Future of Crafting
Real-Time Based Activities
Meta Game
Faction v. Fiction
Queuing while Grouped
Improvements to Build System
System Code for Mentoring
Controls Tab Targeting
Additional Item Slots
Auction House Improvements
Quindi in teoria i test per la 1.8 dovrebbero iniziare il 26 marzo e la patch dovrebbe esserci l'11 aprile, tra le cose nuove degne di nota direi che l'introduzione delle leaderboard potrebe essere interessante sempre che si riferisca al pvp cosi' come e' tutto da scoprire che cosa voglia dire quel faction v. fiction che immagino sia invece faction v. faction.
Meno interessanti a livello di gaming ma comunque degni di nota il probabile inserimento dello streaming direttamente dal client e l'inserimento di pesca e cucina :D
anche nel video si vede faction v. fiction
io credo potrebbe esser un discorso di sviluppo dello storyline
E un bel video di infernal down, il prossimo raid
http://www.gamespot.com/rift/videos/fir ... t-6365053 (http://www.gamespot.com/rift/videos/first-look-earth-wing-of-infernal-dawn-rift-6365053/)
Che dire... pull da paura, pirati e la stanza del tesoro che preannuncia un bel dragone nello stile dello Hobbit o del miglior AD&D classico
omg trapping fa per me O_O
alla fine tra la morte di wow, il mega fail di swtor e il fail imminente di TERA (purtroppo) rimane solo RIFT :asd:
non doveva andare F2P in 3 mesi ? :asd:
un caro saluto a tutti
fan-out
Vale torna cazz!!!!
Citazione di: valeryealla fine tra la morte di wow, il mega fail di swtor e il fail imminente di TERA (purtroppo) rimane solo RIFT :asd:
non doveva andare F2P in 3 mesi ? :asd:
un caro saluto a tutti
fan-out
Ingenti danni !
Ma che fine hai fatto ? :D