Se vi mancano delle soul o volevate comprare un espansione ma costava troppo fino al 21 Giugno ci sono le offerte estive su Rift
http://community.riftgame.com/en/2015/0 ... mmer-sale (http://community.riftgame.com/en/2015/06/11/save-50-75-with-our-best-ever-summer-sale/)
Non ho capito bene, le versioni di nightmare tide contengono le soul o sono separate?
Sono separate, il pack delle soul di nightmare tide era uscito in anticipo rispetto all'espansione e cosi' sono sempre rimasti due pacchi separati.
I pacchi delle soul sono compresi nel Laethis fortune pack:
https://rift.trionworlds.com/products/v ... light-tags
Bella Paolo.
Faccio notare che con questi MEGA sconti il Laethys Pack, che da 3 mesi di patron costa come 3 mesi di patron.
Ci faccio un pensiero visto che sto per finire i rex.
Tutta sta roba si Binda non su può vendere?
Faccio notare che anche il Glory of the Ascended Pack che costa 24.99€ include 90 giorni di patron, ovviamente per chi avesse gia tutte le soul.
Citazione di: mammuttinaTutta sta roba si Binda non su può vendere?
l'instant 60 si puo' vendere, le soul no (mi pare sia scritto che chi le ha gia' le perde), il resto si dovrebbe vedere pezzo per pezzo, diciamo che tutto quello che va sul pg come gli slot per gli orecchini e simili se li hai gia' li perdi.
Si ma occhio che le nightmare tide non danno patron
omg, potrebbe essere interessante investirci 10 euri :D, non avendo le ultime soul e lo slot degli orecchini U_U
Domanda niubba.
Ho letto la descrizione dei vari pack ma in nessuno si cita il fatto di sbloccare lo slot "earring" per i pg.
Ma è una cosa compresa in tutti i pack?
Per uno come me che non ha praticamente nulla (souls, mounts, items, ne altro) e che gioca poco quale può essere l'opzione più interessante (tenuto conto che mount ed oggetti cosmetici mi interessano proprio poco)?
Ty.
Citazione di: ThallaraenDomanda niubba.
Ho letto la descrizione dei vari pack ma in nessuno si cita il fatto di sbloccare lo slot "earring" per i pg.
Ma è una cosa compresa in tutti i pack?
Per uno come me che non ha praticamente nulla (souls, mounts, items, ne altro) e che gioca poco quale può essere l'opzione più interessante (tenuto conto che mount ed oggetti cosmetici mi interessano proprio poco)?
Ty.
Gli orecchini sono genericamente indicati come "due slot aggiuntivi per l'equipaggiamento" e sono in tutti i pacchetti "nightmare"
https://rift.trionworlds.com/products/v ... ON_EDITIONSe vai sotto nella descrizione c'e' l'icona della "recchia con orecchino" :D
come pacchetto che conviene probabilmente il Laethis fortune pack (https://rift.trionworlds.com/products/view-product?code=RIFT_LAETHYS_FORTUNE_PACK) ti da tutti i pacchi di soul che alla fine sono le cose che costano di piu' oltre a una paccata di mount, probabilmente i pacchi con capelli e colori aggiuntivi si possono tradare e quindi te li potresti rivendere o scambiare per gli slot con gli orecchini se questi ultimi si vendono allo store...
Se no la nightmare tide infusion edition (https://rift.trionworlds.com/products/view-product?code=RIFT_INFUSION_EDITION) che ti sblocca manugo e slot e poi vendi il pacco con instant 60 e ti puoi comprare almeno un pacco di soul
Se no compri tutti e due e ti togli il problema :)