;

News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, 15 Agosto 2010, 18:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Chi sono lo sapete... almeno quelli che sono iscritti fino a questo momento.. per gli altri diciamo che sono un inguaribile folle che ama prendersi carico delle rogne degli altri e risolverle.. perche' se qualcosa non va non mi sento bene con me stesso :D

Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.

Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi "Spingitore di cavalieri" di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"

E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali ;)
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Absynth

Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

Neuromancer

Citazione di: 'Absynth' pid='59' dateline='1281966463'Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ma anche no.. :p

Che bel lavoro state facendo.. bello il nome, il logo, il forum... manco solo un blog, il tag per i video (no, quello l'ho visto adesso), una galleria e un milione di messaggi e poi e' perfetto :D
DON'T PANIC

Neuromancer

ops.. m'è scappata una moddata :D
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Benvenuto Paolinoooooooo! :bye:

MSTK

Tau,
uhm sono Mstk
quello che faccio *si guarda intorno* più o meno lo sapete tutti perchè ve l'ho detto in momenti diversi e circostanze diverse
:D

bello sto fucsia
:D
p.s.

non è che mi mettereste tutto in maiuscolo il nome?

p.s.2
ma che fine ha fatto la chat? non la troFo più O.o

PaolOh

Addio.. appena arrivata e si e' gia' persa la chat...

In prima pagina.. oppure la apri grande in un altra pagina e la segui cosi' :p

Benvenuta!
DON'T PANIC

esecutore

a me non hai mai detto nulla:P

MSTK

Angelica Lean

Ciao a tutti e auguri per il nuovo forum.
In particolare mi sono iscritta per 2 persone che stimo particolarmente umanamente e tecnicamente:Ese e Paol.
Vi risparmio la presentazione:D

Crudelia Demon

Siiiiiiiiiiiiiiiii anch'io mi presento!!!
Sono brutta, antipatica e cattiva!

Salve a tutti :p
Brutta, antipatica e cattiva.

Mad Max

Saluti!
Essendo un Nerd consumato da anni di duro gaming e retrogaming mi sono iscritto, dopo che mi era stato fatto conoscere questo forum, per condividere le gioie ed i dolori del mondo dei videogiochi. A presto!

paola mills

Ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum essenzialmente per il livello tecnico delle persone dello staff e per apprendere le novita di SL,non pratico i giochi online ma ho trovato un forum italiano su BlueMars finalmente
ciao buon lavoro[/i]

Nue

Non posso che presentarmi con : "E' arrivata la logorrea", e vi assicuro che ben presto di me non ne potrete più.

Perchè l'iscrizione a questo forum? Ci vuole sempre e comunque un perchè?
Forse si, in fondo si, non si fanno le cose alla cavolo, perciò proverò a stendere in poche righe una motivazione valida.

Condivido con voi la passione per i videogiochi, i mondi virtuali e i voli pindarici verso mondi fantastici, e sono un'entità estremamente puntigliosa e collaborativa... Quindi, in sostanza, un forum come questo è proprio quello che fa per me.

Ho già in mente qualche piccolo thread da scrivere...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.