Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Presentiamoci qui
Chi sono lo sapete... almeno quelli che sono iscritti fino a questo momento.. per gli altri diciamo che sono un inguaribile folle che ama prendersi carico delle rogne degli altri e risolverle.. perche' se qualcosa non va non mi sento bene con me stesso Cheesy

Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.

Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi [Only registered and activated users can see links Click here to register] di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"

E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali Wink
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD
Cita messaggio
(16-08-2010, 15:47 PM)Absynth Ha scritto: Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
Ma anche no.. Tongue

Che bel lavoro state facendo.. bello il nome, il logo, il forum... manco solo un blog, il tag per i video (no, quello l'ho visto adesso), una galleria e un milione di messaggi e poi e' perfetto Cheesy
DON'T PANIC

Cita messaggio
ops.. m'è scappata una moddata Cheesy
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
Benvenuto Paolinoooooooo! :bye:
Cita messaggio
Tau,
uhm sono Mstk
quello che faccio *si guarda intorno* più o meno lo sapete tutti perchè ve l'ho detto in momenti diversi e circostanze diverse
Cheesy

bello sto fucsia
Cheesy
p.s.

non è che mi mettereste tutto in maiuscolo il nome?

p.s.2
ma che fine ha fatto la chat? non la troFo più O.o

Cita messaggio
Addio.. appena arrivata e si e' gia' persa la chat...

In prima pagina.. oppure la apri grande in un altra pagina e la segui cosi' Tongue

Benvenuta!
DON'T PANIC

Cita messaggio
a me non hai mai detto nulla:P
Cita messaggio
TongueTongueTongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 81 utenti online.
» 0 utente(i) | 81 visitatore(i)