Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

cartoline dal regno di Asmodae (si va bhè foto XD)
non lo so.. il brutto è che sto gioco è più equipdipendente di wow quindi per chi ci gioca in modo normale il pvp fa schifo.

ho duellato con un glad lvl25 (io sono 37) che mi ha arato in mezzo secondo per poi scoprire che aveva addosso anelli gold dell'abyss, plate gold +14 con 11 manastone +13crit, polearm gold +11 e non so cos'altro dato che mi ha linkato solo quelle.

quindi non sperate di fare pvp a modo solo perchè ora avete il set di brus -.- ed è pure verde, sigh..

cioè per il pve va benissimo eh, solo finchè non si va a fare pve in abyss....

sticazzi..
Cita messaggio
ehm..ma sono l'unica che non è interessata al pvp? ^_^;;

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
anche io preferisco il pve al pvp, ovviamente venendo da un server full-pvp mi arrangio (e spesso muoio con disonore Laugh )
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
per tornare IT beccatevi sto screen con Emlris e la sirenetta ( Laugh )

il mio sbrilluccicare è dovuto all'essere stragonfio di DP (4000)

[Immagine: aion0035y0.jpg]
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
quanto sembri pVo... :P

fotine del ranger e del chanter prossimamenteH, Tindo si è data al commercio fra laboratori alchemici e aethertapping estremo e raccatta soldi per gli altri due..
inoltre ho venduto il vecchio tomo senza usarlo per skinnare il nuovo e ora il rosso flame tome mal s'intona col mio ricercatissimo outfit verde/viola.. non mi sento più nel personaggio, ecco -.-

(per non parlare delle skill buggate, delle advanced stigma buggate, delle stigma che vanno male, delle cure che non mi curano, del pet che s'inchioda, che muore e non lo posso rievocare, che si aggra l'impossibile, dello schema summonspirit/staifermo/dot/dot/dot/dotUntilMobDies che m'ha un po rotto)

il magma spirit da 2000DP però è bello massiccio.
l'unico bug bello è che dovrebbe durare 20 minuti invece sta finchè muore.
(anche se la versione "tempest spirit elyos" è una gran gnocca.. preferivo..)
Cita messaggio
Emlris con la ritrovata sorellina Tongue

[Immagine: emleun.jpg]
Cita messaggio

Vabbè che deja freme per fare fire temple, ma avevo paura che dopo un po di volte si spallasse a farmarsi equip da instance a mille finchè non le arrivano i drop..

posto una fotina giusto perchè così mi diventa FT addicted, trattasi del Kromede's Jewel (e tunica abyss lvl35 sbrilluccicosa)

[Immagine: kromjew.png]

sì, sono infame e bastardo ^^
Cita messaggio
La piccola Arthemisya ad Anturoon Sentry Post (Server Pride)

[Immagine: 1_05_02_11_6_37_18.jpeg]
Cita messaggio
(05-02-2011, 14:58 PM)Absynth Ha scritto: Vabbè che deja freme per fare fire temple, ma avevo paura che dopo un po di volte si spallasse a farmarsi equip da instance a mille finchè non le arrivano i drop..

posto una fotina giusto perchè così mi diventa FT addicted, trattasi del Kromede's Jewel (e tunica abyss lvl35 sbrilluccicosa)

[Immagine: kromjew.png]

sì, sono infame e bastardo ^^

si sei infame e bastardo <3<3
quando si parte quando si parte?!?!?!?! X°°°°D

me volere kromede's jewel *______*

neuro: ma che carinaaaa !!!!!

stasera quando torno vi delizierò con le ultime scematine pre-wipe e altre nuove immaginette.

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
se volete si può fare anche un altra mandata di pg su Pride, stesse classi..

così mentre di là si sta fissi al 35, quando si ha voglia di fare altro ma su greed non si può perchè sennò tocca livellare o suicidarsi e non ci sono rift aperti, si va di là..

stesse regole comunque, si sta al 31/35 anche dillà (anzi, 31 solo dillà.. deja s'è rotta di aspettare e ha fatto il 33 -.- potevi stà 32 però, mo ti sei mangiata un rift :/ )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 15 utenti online.
» 0 utente(i) | 15 visitatore(i)