Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

OS Gaming & Nightmare Tide
Disponibile salvo imprevisti ( LAVORO MALEDETTO ) e mi tengo il mio ROGUE.
Non vedo l ora che torni KIDON a presto
Cita messaggio
Tutto come adesso,non cambio nulla
Cita messaggio
ciao a tutti ^^
classe warrior
main role tank posso anche coprire ruolo da dps e healer (a vostro rischio si intende)
disponibile i primi 4 giorni della settimana salvo imprevisti

un saluto a tutti ciao
Cita messaggio
nonostante sia una classe underpowered, bistrattata e miserella, la cenerentola di rift, continuerò silenziosamente la professione clericale
Cita messaggio
Zero impegni di lavoro previsti a breve termine quindi penso proprio di avere un vasta disponibilità di tempo libero! Qualche problema per il sabato e la domenica ma molto probabilmente il resta della settimana ci sarò.
Rogue Dps/support Tongueony:
Cita messaggio
Salvo impegni lavorativi (che comunque, in caso, spero non impegneranno fino all'orario di raiding), sono tutto vostro per quei 3+ giorni la settimana per progress. E' una delle cose che aspetto di più dell'espansione Cheesy Nuova robbba!

P.S. Conto di mantenere il mage healeroso, spero più avanti di poter comprare comunque anche la soul da tank per aver tutto in arsenale e pronto all'utilizzo Cheesy
Cita messaggio
Salvo problemi di lavoro e/o uscite improvvise con Lady, ci sono per la maggior parte della settimana :-)
Mirayam, tappabuchi dps/tank rogue at your service Cheesy
Cita messaggio
io ci sono visto che per ora son disoccupato posso dedicare tutto il tempo che volete ^_^ dps/bardo
Cita messaggio
ci sono
classe: Mago
Role : dps
Cita messaggio
kiliam -war dps/healer
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 31 utenti online.
» 0 utente(i) | 31 visitatore(i)