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Nightmare Tide Build
#11
Se è il tank che guida il gruppo non fa per me, dovrei essere troppo brava.
Io sono sempre convinta di provare a diventare healer se riesco.
Ciao a tutti,
Alice
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#12
Buongiorno a tutti,
grazie a tutti, in gilda con voi mi trovo bene e ho conosciuto persone divertenti.
Siete in gran parte disponibili a rispndere alle mie domande in chat e vi assicuro
che per chi non sa giocare anche un si o no serve a prendere una decisone giusta
e a farsi coraggio nelle parti difficili del gioco.
In party funzionano i buff del raid? Devo sapere se come una cretina spingo tasti inutili.
Buona giornata con affetto
Alice
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#13
Ciao Alice parlando nel tuo caso del mago e quindi l'archon, ti rispondo si, i buff che applichi al raid funzionano anche in party, quindi se per esempio vuoi esercitarti in doungeon lo puoi fare tranquillamente Cheesy.
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#14
Grazie Shilani,
siccome sono nella fase del perchè, vi importuno con una altra domanda.
Come mai nei dungeon spesso mettono raid, che vengono le figurine piccole anche se siamo in 5?
Ciao a tutti,
Alice
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#15
xkè facilita la visualizzazione delle barre degli hp dei compagni
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#16
Si come ti ha detto zato, quando vai in doungeon, sia per il tank per controllare se qualcuno prende danni sia per l'healer per curare è molto piu semplice trasformare "in raid", perchè ti permette di tenere sotto controllo molto meglio la barretta verde senza tanti fronzoli. : ) Inoltre è piu facile da spostare e posizionare nello schermo dove vuoi tu essendo meno ingombrante Cheesy.

Come consiglio personale infatti, abituati ad avere le barrette della vita spostate piu in basso e centrali, non lasciarle in alto a sinistra, perchè da healer limita il tuo campo visivo e rischi di morire nelle meccaniche del raid Cheesy perchè non le vedi in tempo Cheesy.
:girl: :girl:
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#17
Aggiornamento: dal cambio di Phase Step alcuni hanno iniziato ad usare un Harbchon che lo include cavando un punto dalla %SP in SC e passandolo su PS. Dovrebbe aumentare sensibilmente il danno essendo una abilità 5 hit in 1, il problema è che diventa situazionale nel momento in cui:
a)si jumpa sulla schiena del target e in pve non tutti i boss lo consentono.
b)il jump è RANDOM su N target in un certo range fino al raggiungimento dei 5 target
c)non c'è la sicurezza di tornare sul target originale all'ultimo salto (più target a range) quindi si dovrebbe cercare il target originale

Le situazioni in cui usarlo ci sono ma sono limitate, vedi Finric, Ungolock, Drekanoth, p.u.m.p.k.i.n (è giocabile melee), Johan (giocando melee e se ci sono le condizioni per rimanergli sotto, vedi "no meduse fra le palle"), Murdantix (se non ha pozze sotto di lui)...su altri non mi esprimo (hk non so bene com'è cambiata...murdantix è molto simile al vecchio). A voi decidere se provarlo o meno, per quel che mi riguarda sto cercando di capire come usarlo al meglio sulla Stormbinger (c'è la variante PS anche per questa) visto che dove possibile usarla in condizioni decentemente favorevoli parsa come un tir.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
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#18
AGGIORNAMENTO 26/07/2015:
Revamp completo Harbinger e guide aggiunte. Ora diventa quasi obbligatoria come build. Utilizzabile su tutti i boss in farm fino ad ora (sconsigliata su bulf-drekanoth), OBBLIGATORIA LA 54 SU GUURLOTH (secondo igp) per chi vuole menare. Buon output di danno, ottima mobilità, buona capacità di cleave e aoe, migliorata gestione dei disconnect, migliorata gestione dei proc del gift e tante altre cose (leggetevi le patch notes). Versione ibrida 54 con capacità di heal tramite 8 punti in chloro che garantiscono l'utilizzo del veil (cure moderate...8-12k, da valutare se usare il veil o meno, l'attivazione comporta il non poter riceve cure da parte di altri veil).

Rivista Harbchon e aggiornato il post di Paschi. Build modificata largamente, cambiato il concetto, molto sensibile ai disconnect in movimento(no thundershock). Ottimo output ST (3.30 raid boss dummies: 68k selfbuff, no stone, no consumabili, 1 flaring+2lf), possibilità di cleave (variante Blade Mark). Rimosso Storm come susbsoul (perdita di icicle) in favore di un 0 pyro per ridurre il charge management e avere un maggiore uptime su Charged Blade. Build obbligatoria da avere e usare visti i risultati che ha rapportati alla complessità.

Aggiornatevi.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
[Immagine: 7PVxz9V.png]In Righello we trust
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