Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Merge o non merge
Ci siamo arrivati Smiley

Dopo queste due serate di raid con gli House of Batiatus è ora di tirare le somme.

Si tratta tutto sommato di una gilda del nostro livello sia in termini di numero di player (forse qualcosa in più) sia a livello di capacità / equip. Questo ci ripara dalla possibilità che qualcuno venga escluso a priori dal raid...ma non vuol dire che tutti potranno partecipare: ovviamente ci saranno delle scelte da fare in alcune serate, inutile negarlo, ma almeno non dovremo più avere serate "mortorio". Altra nota positiva, la partenza dei raid nelle gilde straniere è tipicamente prima della nostra e con prima si intende 18 / 19 server time. Ho parlato col loro vice-gm e mi diceva che sono disposti a venirci incontro facendo startare il raid alle 20:00 server time (quindi 21:00 ora italiana) per poi andare avanti fino alle 23:00 server time (mezzanotte): non sono le nostre 21:30 ma meglio di così penso sia difficile trovare come orario. Non entro troppo nel merito dei raid, lo ha già fatto Lady, ma mi sembra che siano andati abbastanza bene.

Vi chiederei di rispondere al sondaggio e di indicare, con un post se pensate di poter essere online per le 21:00.
[Immagine: sigrift.png]
Cita messaggio
Per me non ci sono molte alternative al merge, dispiace lasciare la gilda come tag ma cosi' come siamo messi non c'e' possibilità di andare avanti, meglio rimanere insieme anche se sotto un altro nome.
Faro' tutto il possibile per loggare per le 9, vediamo come va.
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Come dice Paolino non ci sono tante alternative, e al momento come ho descritto ampiamente nel post sulle considerazioni mi hanno dato una buona impressione. Favorevole al merge e up per 20:00 server time ( 21:00 )

Vi prego non andatavene e restiamo insieme.
Cita messaggio
Per me è un +, orario non è un grosso problema (ci organizziamo a casa) già raidavamo alle 20-20.30 in gilda internazionale in passato per cui no problema, l'importante è che si resti insieme :-)
Cita messaggio
Pro merge si, almeno passa un po di tristezza di essere 4 gatti online..
Per quanto mi riguarda al 99% continuerò ad arrivare alle 21:40, salvo giorni di riposo/ferie/domenica. Ce la farete anche senza di me Smiley

Proviamo e vediamo come va
Cita messaggio
Per me va bene merge e orario, però qualche volta potrei arrivare tardi causa cena... :afraid:
Cita messaggio
Votato e l'orario per me è ottimo
Cita messaggio
per me va bene, nei giorni in cui ci sono posso arrivare anche alle 21. però se non è possibile co-raidare e noi dobbiamo entrare gioco forza in gilda da loro mi piacerebbe in qualche modo mantenere l'identità, anche creando una gilda nuova aposta per i nostri alt, della comunità italiana rimasta, e anche per reclutare spammando gli sparuti italiani rimasti e che ogni tanto passano
Cita messaggio
mysti Ha scritto:per me va bene, nei giorni in cui ci sono posso arrivare anche alle 21. però se non è possibile co-raidare e noi dobbiamo entrare gioco forza in gilda da loro mi piacerebbe in qualche modo mantenere l'identità, anche creando una gilda nuova aposta per i nostri alt, della comunità italiana rimasta, e anche per reclutare spammando gli sparuti italiani rimasti e che ogni tanto passano

La gilda non la buttiamo, io anche solo per tenerla aperta lascio un alt come ho gia' fatto in passato (metti che ritornano tutti alla prossima espansione Smiley )
Per reclutare pero' vedo delle difficolta' visto che poi non e' possibile seguire decentemente i nuovi... ci si puo' provare in ogni caso.
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
Per me va bene x ora l orario nn e un problema e piuttosato che segnarsi x poi far niente meglio fare qualcosa insieme a loro anche xche nn sono degli dei scesi in terra come noi del resto comunque direi di tenerla aperta la gilda magari con gli alts come proposto da altri ( NON SI SA MAI )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 10 utenti online.
» 0 utente(i) | 10 visitatore(i)