15-08-2010, 18:53 PM
Chi sono lo sapete... almeno quelli che sono iscritti fino a questo momento.. per gli altri diciamo che sono un inguaribile folle che ama prendersi carico delle rogne degli altri e risolverle.. perche' se qualcosa non va non mi sento bene con me stesso 
Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.
Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"
E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali

Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.
Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"
E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali

DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)