01-01-2011, 16:12 PM
(24-12-2010, 13:29 PM)Mad Max Ha scritto: Uno dei miei sogni è ritrovarmi un giorno col gruppetto di VWI in qualche mmorpg ridotti a questi livelli
peccato che aion ti sta sulle balle perchè altrimenti più o meno eravamo già a buon punto.. cioè, l' aver sentito l'admin che si vuole fare la daevonian armor (5 pg al livello 30 pure per lui) è un bel segno di essersi ormai perduto per sempre.. io già ce l'ho, con tutti i pezzi a +1 e la chest a +10 quindi mi sono già perso molto prima di lui.
io curo e potrei fare codex (tanto ormai, ambiguo per ambiguo), basta che il tank non si innamori di me sennò vien fuori la sagra del doppiosenso (tank maschio con pg femmina, del resto, un bel duo lesbo pilotato da 2 esseri umani maschi, wow, mi fermo qui eh che è meglio)
sarei anche capace di organizzare anche un raduno real esclusivamente per organizzare il prossimo raid in eltnen con i nostri twink così faccio anche il tizio di The guild pelato che vive da solo XD
approposito di twink, ADMIN non superare il livello 35 col templar!!
eppoi ho sgamato due bei mobbettini elite in abyss che droppano decentemente gioielli +crit blu ma da solo un gliela fò.
per dire: max noi siamo già ai livelli di the guild, sei te che hai sbagliato gioco

(ps: benvenuto al nuovo utente)