Questo forum utilizza i cookie
Questo forum fa uso di cookie per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookie su questo forum anche monitorare gli argomenti specifici che hai letto e l'ultima volta che li hai letti. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla tua scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento tramite il link in fondo alla pagina.

Che musica ti intrippa al momento?
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio

Non male la canzone.. ha un qualcosa di "anni 80" Cheesy

Ma e' il video che fa nostalgia... chi li riconosce tutti i giochi che sono stati usati?
DON'T PANIC

The doctor is IN (psychiatric help 5c)
Cita messaggio
(19-12-2010, 13:52 PM)PaolOh Ha scritto:

Non male la canzone.. ha un qualcosa di "anni 80" Cheesy

Ma e' il video che fa nostalgia... chi li riconosce tutti i giochi che sono stati usati?

Mi piace un sacco la canzone (sono nel periodo dance Laugh ) e i giochi erano tutti quelli che mi svuotavano le taschine del grembiule secoli fa :P
Il primo (quella specie di tennis allo stato grezzo) non ricordo come si chiama, anche se ricordo che aveva mille nomi. Ogni rivenditore lo chiamava in modo diverso!
E poi bè ci sono i must! Frog! Sapce invaders! Donkey Kong! Pacman (che mi stava leggermente sulle balle però lol). Tetris!!!!!! Mario che era davvero al livello basico Tongue E infine Asteroids (una delle mille varianti credo) che faceva venire i capogiri ai bimbetti di 8 anni Laugh

Che tempi...
Cita messaggio

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio
(19-12-2010, 16:42 PM)Trilly Ha scritto: Mi piace un sacco la canzone (sono nel periodo dance Laugh ) e i giochi erano tutti quelli che mi svuotavano le taschine del grembiule secoli fa :P
Il primo (quella specie di tennis allo stato grezzo) non ricordo come si chiama, anche se ricordo che aveva mille nomi. Ogni rivenditore lo chiamava in modo diverso!

Pong.. almeno quello era il nome originale Smiley

Citazione:E poi bè ci sono i must! Frog! Sapce invaders! Donkey Kong! Pacman (che mi stava leggermente sulle balle però lol). Tetris!!!!!! Mario che era davvero al livello basico Tongue E infine Asteroids (una delle mille varianti credo) che faceva venire i capogiri ai bimbetti di 8 anni Laugh

Giusti tutti meno l'ultimo.. mi sa che non era asteroid ma Tempest... quello fatto in wire frame dove giravi in tondo sul bordo di una specie di ragnatela sparando ai mostriciattoli che venivano su dal basso Smiley

DON'T PANIC

Cita messaggio
Hai ragione, Asteroids era quello che aveva movimenti senza senso Laugh
Cita messaggio
Era questo Smiley

[Only registered and activated users can see links Click here to register]

DON'T PANIC

Cita messaggio
Io sono in periodo di colonne sonore da sala giochi '80. Erano gli anni di Cobra di Stallone e dei picchiaduro a scorrimento Laugh

Cita messaggio
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Cita messaggio
loro mi intrippano sempre, ma al momento mi va di postare questa song.

Shocked There was a signature here... It's gone now.
Shocked
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Password

Utenti online
Al momento ci sono 33 utenti online.
» 0 utente(i) | 33 visitatore(i)