;

News:

SMF - Just Installed!

DH e GP - Mercoledi' 17/8

Aperto da PaolOh, 17 Agosto 2011, 12:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Ok, stasera resettano le instances e si puo' ricominciare a farmare le due da 10 se non altro per quanto riguarda i primi 3 boss e magari con un paio di tentativi per far fuori almeno il boss finale di DH.

Propongo un ritrovo verso le 22, formiamo il raid e partiamo al piu' presto.
DON'T PANIC
The doctor is IN (psychiatric help 5c)

Flare

Mil3to

Ci dovrei essere anche io, cerchiamo pero di partire per quell'ora (che poi baldo mi chiede di fare GP a mezzanotte e mezza xD)

Flare

Si Paolinoh.. meglio ritrovarsi alle 21.30. così alle 22 si parte. xkè poi vi mettete a parlare di crafting di pvp e di altre robe..si perde un sacco di tempo tutte le volte..

mammuttina

PaolOh

Basta che quelli che devono parlare di altro si trovino prima, per me non c'e' problema a partire anche subito...
Se volete trovarvi prima e fullate il raid partite, io prima delle 10 difficilmente posso collegarmi.
DON'T PANIC

Flare

ma va ci mankerebbe! partenza alle 22...ma ki riesce ad arrivare prima arrivi. cmq il posto x te lo teniamo!;)

Ganja

c'è 1 posticino x l'unico che ha rollato cleric X CURARE????  :evil:  :evil:  :evil:

Ganja

come non detto nn ce sò :/  gl

PaolOh

Ganja e' ora che la pianti con ste donne... alla lunga ti rovineranno tutti i progress :p
DON'T PANIC

Ganja

paolì devo fà l'achievement "love them all"   :alone:  :alone:

PaolOh

Allora hai ragione.. se ti serve una mano organizziamo un raid anche per quello :d
DON'T PANIC

Ganja

almeno x quello posso fare dps??  O_O

PaolOh

Grrr... stasera serata GP, 3 boss fatti e buoni drop warrior, cleric e rogue poi abbiamo attaccato il boss finale e siamo arrivati al 6% per poi scoppiare tutti insieme allegramente.

In ogni caso la sua fine e' vicina
DON'T PANIC